![]() |
Re: Era troppo bello per essere vero...
Quote:
|
Comunque che lei sia stata disonesta non c'è dubbio. Com'è possibile che parli così bene con te e non ha mai accennato ad una parte così importante della propria vita come il ragazzo? Mah...mi sembra molto molto strano. Poi io se conosco un ragazzo e per me deve essere amicizia, gli dico subito che per me è solo amicizia, e specifico subito non solo se son già fidanzata ma anche se sto frequentando un'altra persona.
Ho l'impressione che non te l'abbia detto solo per esser sicura delle tue attenzioni, che tu continuassi a darle corda. Certo non le fa molto onore, e sicuramente denota anche insicurezza, se pensa che una persona possa interessarsi a lei solo per un rapporto di coppia e non possa invece essere avvicinata per un'amicizia, che non valga come amica insomma. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Finché non mi bacio con una donna o non sto per iniziare un rapporto sessuale, per me non è mai sicuro NULLA, al di là degli atteggiamenti, e mi concedo sempre il beneficio del dubbio. Talvolta, anche dopo il primo rapporto o il primo bacio, nutro dubbi finché non si consolida la relazione. Inoltre, mi attivo sempre per reperire il maggior numero d'informazioni riguardanti la persona. Ti dico cos'avrei fatto io nel tuo caso: avrei chiesto subito se era fidanzata ed avrei cercato di ottenere una o più foto già dalla prima conversazione se mettevo in conto un potenziale interesse sessuale o sentimentale con lei. Perché? Lo stato sociale per non spendere inutilmente tempo oppure per tentare di sedurre fin da subito in modo esplicito e la foto per capire se sessualmente mi poteva attrarre. Continuo a ripetere che, secondo me, aspettarsi la massima trasparenza dal prossimo in assenza di legami è pretenzioso e dare per scontato che si debba dichiarare il proprio stato sociale fin da subito è ingenuo. Poi, non riesco a capire la fatica che fate a chiedere "sei fidanzata?" |
Quote:
Comunque, ho un aggiornamento: ho discusso con lei avantieri sera, per dirle che volevo rompere, quasi a titolo definitivo, la nostra amicizia; lei ha cercato di salvare il salvabile, ma io non ho desistito dalle mie posizioni. Il risultato è stato che lei mi ha bloccato da WA, perchè avrebbe avuto sicuramente la tentazione di ricontattarmi qualora mi avesse rivisto online (cito testualmente); inoltre, da grande insicura qual è, non si è posta nemmeno il perchè io abbia fatto in questo modo, addossandomi tutta la colpa di quel che è successo. Della serie: cornuto e mazziato. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ha flirtato con lui, incurante dei suoi sentimenti, probabilmente per far ingelosire l'altro, giocato a palla col cuore di una persona, è quanto di più crudele esista, è mostruoso |
Quote:
Sono cose che capitano, purtroppo bisogna farci il callo e andare avanti. |
Non si gioca coi sentimenti degli altri, è malignità pura, la cosa peggiore che puoi fare a qualcuno, persone come noi le fai soffrire l'inferno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo molte fanno così' perchè c'è chi glielo permette, continuando a sbavare quando sarebbe il caso di far partire un sonoro mavaff....e parlo in generale e non del caso in esame in questo 3d... |
Quote:
|
Ho la vaga idea che quello che più temeva questa ragazza era proprio di perderti subito non appena si fosse dichiarata già fidanzata.
|
Quote:
Un vaffanculo alla prima presa per il culo, in qualunque contesto, altro che zerbinare, sognare sperare e quieto vivere |
Che devo dirti? Le stronze esistono e sono anche troppe...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |