![]() |
Re: Il topic degli evitamenti superati
Un giorno vorrei poter postare in questo topic.:testata:
|
Quote:
|
Negli ultimi mesi:
- usare i mezzi pubblici; - passare davanti a gruppi di persone, tipo i bar con i tavoli fuori (prima cambiavo strada se vedevo troppa gente); - inviare il curriculum e rispondere ad offerte di lavoro; - partecipare ai raduni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nell'ultimo anno:
- Aver scritto una email ad un mio ex professore, togliendomi un masso enorme dallo stomaco. Godo ancora oggi dei profitti di questo peso in meno, quando ci penso. - Aver partecipato a feste di laurea, prima evitate come la bubbonica. Mi sono costate tanta fatica psicologica ma almeno ce l'ho fatta. Negli ultimi due mesi: - Tornare dallo psicologo - Tornare dal dentista, ormai era diventato impossibile e invece ora ci sto andando. Anche se in realtà non è un vero superamento, dato che alla fine faccio ricorso ad uno stratagemma :bene: ma chissene, mi sta più che bene così Basta |
Quote:
|
Quote:
|
Sono tornato nella casa dove ho avuto il mio *ultimo*attacco di panico e sono riuscito a rimanere abbastanza a mio agio, poi sono comunque scappato ma senza panico :mrgreen:
|
Essere riuscita a andare in una citta' distante 70 km da sola, per farmi un giro
|
Vorrei poter postare in questo topic
|
Quote:
|
In genere non sono un evitante ma ogni volta che affronto situazioni ansiogene provo sempre una gran sofferenza.
|
Preso finalmente appuntamento dal dentista
|
Quote:
Io ci sto andando da un mese,ma è durissima ogni volta.per affrontarlo uso lo xanax |
Quote:
ma non ti fa nulla ai denti!!! ahhhhh no, ho capito u_u |
Negli ultimi tempi ho dovuto affrontare più di una situazione che avrei evitato. Ma mi sento uno schifo lo stesso. Essenzialmente temevo di non saperci fare, di fare brutte figure, e proprio questo mi è stato confermato. Evitare serve a tenerti al sicuro dalla verità, non evitare nel poter finalmente affogare nel mare di merda della stessa. Bella soddisfazione.
|
Essere finalmente riuscita ad andare in un'altra citta',che volevo rivedere dopo anni, in solitaria.
Rimandavo da mesi |
Essere andata in centro anche se, è ancora tanto difficile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |