![]() |
Re: Com'è caratterialmente la vostra ragazza ideale?
tosta
|
Interessanti le risposte.
Sarebbe bello fare anche dei sondaggi. Per quanto mi riguarda: intelligente, caratterialmente stabile, riservata, dolce e affettuosa in particolare con me, comprensiva, sensibile, con vari interessi (meglio se complementari ai miei), calma e che non urla (con un tono di voce dolce e tranquillo), non estroversa ma intraprendente e soprattutto capace di ascoltare e di volere condividere momenti con me. Non la classica tipa che abbraccia ogni amico/a e dai "ti amo" e "baci" facili. Ho un dubbio: ma esistono donne così? :pensando: |
gentile,affettuosa,comprensibile,sincera ma soprattutto positiva...ecco deve essere una ragazza non dico l'opposto di me,ma che affronta le cose con fiducia e i problemi serenamente,poi se riesce a contagiarmi con la sua positività si può parlare di ragazza ideale :perfetto:
Vorrei solo sognarla in sogno sarebbe una cosa magnifica |
1intelligente, non una bimbamichia che conosce le ultime mode e le segue senza usare un minimo di cervello,senso dell'ironia,ottimista, fedele e senza peli sulla lingua, non troppo fissata cioè che ci tiene a truccarsi sempre (segno che vuole farsi ammirare da tutti) umile,dolce,altruista ed empatica...ma dubito che ne esista ancora qualcuna, o che comunque si avvicini alla descrizione:arrossire:
|
È interessante notare che molti cercano una ragazza dolce e affettuosa e non ne hanno mai trovata una nella vita reale. :pensando:
|
Quote:
|
Perchè sto topic è rivolto solo ai maschi :interrogativo:
Comunque, dato che hanno risposto anche donne, lo faccio anche io, tanto alla fine sono pure bisex, quindi... Faccio veramente fatica a fare la lista delle caratteristiche ideali, anche perchè non sono mica tutte uguali le persona che possono piacermi. Però so bene quello che proprio non mi piace: persone aggressive, rabbiose, false, troppo competitive, possessive, gelose, smielate, troppo mondane. Penso possa bastare. :pensando: |
Antifemminista.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
deve tenermi testa... deve essere intelligente, divertente, e deve amare il contatto perché sarò sempre li a fargli una carezza a darle un bacio, e ad appoggiare la mia guancia alla sua...
mi sa però che l'unica cosa su cui poggerà la mia faccia sarà il cuscino :) |
Quote:
http://www.thetimes.co.uk/tto/multim...da_446072c.jpg |
Sincera.
Autoironica. Diretta (io non leggo nel pensiero). Anche dolce/affettuosa ma non mielosa. Sveglia. Intraprendente, quanto basta. Non possessiva. Non lagnosa. Comprensiva, nei limiti. Determinata/cazzuta, quanto basta. Giocherellona, quanto basta. Di animo buono, ma non troppo. Dotata di buon senso, quanto basta. Giù per sù così. Credo. Magari con tutte queste caratteristiche assieme esce fuori un mostro :mannaggia: |
Un po rompicoglioni, pazzerella, estroversa, un po impulsiva, corretta, seria e con un gran cu ore:pensando:
|
Intelligente,autoironica,appassionata di politica o cultura generale,dolce,timida ma simpatica e porcellina a letto
|
Quote:
PS Hai almeno letto la smentita alla tua visione di stereotipo nell'altro msg? |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma ovviamente sono sicuro che non tarderai a spiegarmi quanto sono in malafede e che in realtà volevi dire tutt'altro. Gli specchi sono pronti, forza. Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |