![]() |
Re: Com'è fisicamente il vostro ragazzo ideale?
Ma di chi state parlando? :blink:
|
io ho il fisico come quello postato da silenzio ma leggermente più magro
comunque il fisico postato da silenzio lo preferirei di più con i pettorali più definiti e le spalle più tonde e larghe ma è comunque bel fisichino |
Non mi interessa il figone abbronzato e palestrato, non è una critica è solo un mio gusto personale. A me piace Danny De Vito.
|
Mangiare è un viziaccio , non iniziate mai , bastano due tre volte per la dipendenza!
|
Quote:
|
Non so se avete notato ma questo thread è ormai frequentato quasi solo da maschi mentre quello del fisico della ragazza ideale è vuoto e non c'è stato nemmeno un intervento da parte di qualche femminuccia:ridacchiare:
|
Alto almeno 180 cm, se di più, meglio.
Per il peso diciamo nella norma, no magrissimi, no grassi. No palestrato/muscoloso. No lampadato, ma pelle scura al naturale. No depilato. No occhiali. Sì a barba, anche folta, ma curata. No soltanto baffi, o basettoni strani. No odore troppo selvatico, certi uomini mi danno fastidio se hanno un odore troppo forte, e non è un fatto di igiene, è proprio un fatto di odore della pelle. No eccessivamente profumati, il deodorante è sufficiente, o al massimo due gocce di profumo. Lineamenti abbastanza regolari, naso dritto non grosso nè lungo, labbra carnose ma non troppo, occhi preferibilmente scuri, sguardo intenso, no sopracciglia strane, ali di gabbiano (orrore) o monociglio. Capelli lunghi, corti o rasati non fa differenza, ma rigorosamente scuri, no biondi, no rossi, se lunghi meglio mossi, i riccioli mi piacciono moltissimo. Spalle larghe, bacino stretto, gambe lunghe. Pochi peli sul petto, no su schiena e spalle, gambe normalmente pelose. A sua discrezione tatuaggi e/o piercing, mi piacciono, ma niente di eccessivo. Poi, il fatto che mi siano piaciuti anche biondini, occhialuti o bassini è un'altra storia. :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Morto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
da quello che noto in giro il 50% ha un fisico peggiore di quello postato da silenzio.. quindi rientri tra il 50% dei fisichetti |
Un momento, un momento eh! Non voglio mica far credere di essere pedofilo!
Io intendevo dare un esempio del tipo fisico che mi piace, non dell'età! Comunque tra l'aspetto ideale e quello reale preferisco una via di mezzo, se non altro saprei che è tutta roba naturale! :D |
Quote:
Forse ho capito il tuo tipo, naturale, niente diete, né "aiutini", né sport che sviluppino massa muscolare. Quello che volevo sottolineare io è che secondo me il modello non è troppo magro. |
Quote:
|
Quote:
http://www.enricosecci.net/wp-conten.../hairy-man.jpg |
qalcuno è tipo scimmio , con rispetto parlando io sono poco peloso di natura :D
|
Quote:
|
Quote:
Mi ritrovo in tutti i punti direi, alto ma non troppo, carnagione bianca, capelli lisci. Ma credo non essere il solo a essere cosi fisicamente nel forum:D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quello postato da @Myway è quello ideale!! :sarcastico: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |