![]() |
Re: non è colpa mia
La colpa serve a ribilanciare il benessere fra gli umani, la colpa è un debito che chi sta meglio ha verso chi sta peggio. Chi sta peggio dunque non ha alcun debito e quindi non può avere nemmeno alcuna colpa. Se uno pensa di stare peggio degli altri può tranquillamente considerarsi senza alcuna colpa.
|
Quote:
|
Quote:
P.S. oggi gli scioperanti per il lavoro scommetto le prenderanno.che schifo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ieri sono stata ad un Interclasse tecnico, tutti d'accordo a scioperare oggi, infatti la scuola è rimasta chiusa...ma qualche tempo fa, quando ci furono le europee, io c'ero in questa scuola e mi ricordo benissimo ad un pranzo fra colleghi che tutti dichiararono "eh voto PD, per forza,almeno ci sono brave persone ,che vuoi che voti, Grillo che urla?Grillo è il male, è come Mussolini,aiuto"... Io guardavo nel piatto:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma chi prendo in giro... è sempre colpa mia :testata:
|
È sempre colpa nostra. Tranne sulle cose di cui non abbiamo potere. Cioè quasi niente.
|
Quote:
|
Quote:
Le scelte da fare nella vita ci sono pure, ma sono limitate da tutto il resto, da quello che sta attorno a noi e dagli altri, da quello che ti capita e ti è capitato.. non siamo onnipotenti e non tutto è possibile, ci muoviamo dentro binari e recinti e non si arriva ovunque si vuole ma solo dove si può.. E le possibilità di ognuno sono completamente diverse perché la natura non è equa né fornisce a tutti gli stessi mezzi e le stesse risorse... |
Quote:
si è anche vero questo, ma da dove si parte si può sempre migliorare e risolvere le cose, con tanta volontà e determinazione. quindi si, si ha potere su un bel po di cose. ovvio non potrà mai andare come vogliamo, e gli imprevisti ci sono, ma era per dire che le cose volendo nel possibile si possono cambiare. almeno questo oggi mi hanno detto al cps, e ancora mi gira nella testa. |
Quote:
basta guardare gli esempi di chi prende psicofarmici e fa tutto e quando non ne prende nada non sempre uno riesce a farsi venire la volontà/determinazione a piacimento |
Ho mal di testa da 8giorni, col cazzo che è colpa mia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Invece potresti essere stata proprio tu ad innescare le cause che hanno portato a questo mal di testa. Ad esempio, tutto il tempo che passi sul forum non aiuta di certo a fartelo passare. ;) |
Quote:
Di solito il mio neurologo prende 100euro, se mi conviene torno qui |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |