![]() |
Re: lo scroccaggio da scroccone in malissimafede
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
doppia presa per i fondelli,che va punita assolutamente :D in primo luogo riavendo dietro la cifra pecuniaria consumata per vivande e bevande. :D Non esiste che uno deve essere preso in giro immeritatamente. :D |
Quote:
|
so che qua non centro nulla perchè sono una ragazza :pensando: ma mi è capitato che mi offrissero gelati, brioches, caffè o magari la merenda di metà pomeriggio, ma se usciamo a cena (soprattutto al primo appuntamento) mi sento assolutamente in dovere di pagare la mia parte, ripeto, soprattutto la prima volta!!! sennò che disagio...sembra proprio che poi te ne approfitti :male: e poi è imbarazzante
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Se non ti piaccio non ci uscire una seconda volta e non scroccarmi,altrimenti dopo ci si ruzza insieme. :D se non si ruzza sei una scroccona pigliaperculo squinza in malafede che gioca con i ragazzi a proprio piacimento :D se vuoi andare fuori a mangiare la pizza e a dire cazzate,fatti accompagnare da tuo zio o tuo nonno e fai pagare loro che sono i tuoi familiari. Non prendere per i fondelli persone sostanzialmente estranee :D |
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
:miscompiscio: |
In effetti ci vorrebbe un regolamento un contrattino pre-uscita,anche riguardo lo spendere soldi onde evitare rancori come questo :D in una società evoluta tra virgolette come la nostra sarebbe utile :D
|
Quote:
Spese telefoniche, sms, connessione internet... |
Quote:
So solo che è pochetto squallido offrire la cena sperando di scoparsi una, e rimanere deluso se non accade. Io non mi farei offrire nulla ( nel caso non sia interessata ) o insisterei anzi per pagare io ( nel caso la persona mi interessi ), ma ogni donna è diversa. Poi può anche essere che ci sia una iniziale curiosità che poi durante la serata ( o al secondo appuntamento ) fa passare la voglia di "concludere": Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |