![]() |
Re: cosa fate nella vita?
Quote:
Già,purtroppo non abbiamo neanche fatto molto successo da giovani con la musica,da poter vivere tranquillamente la seconda parte di vita con le royalties :miodio: tocca lavorare (e difendersi fino alla fine cit.)se la mia seconda vita professionale dovrà essere in categ. protetta,cosi sia,ormai,ma mi aspetto qualcosa di diverso dalla prima,di piu sopportabile.Anche perchè se non sarà cosi saranno le carte ora a parlare per me,.cosi mi hanno voluto cosi mi terranno! poi esisteranno dei benedetti ambienti di lavoro dove non dover stare necessariamente male :interrogativo: cribbio dovrei fare il sindacalista :perfetto: ricribbio |
Quote:
magari ad avercela la cat. protetta! |
Quote:
|
Io lavoro ma sono stufo.
|
magazziniere alla BRICOMAN......svegliati sardinia!!!:Ddomani in campagna
|
|
|
Ah, perchè bisogna fare qualcosa?
|
Studio economia aziendale
|
Ho appena finito il liceo per miracolo :nonso: perchè rischiavo di rimanere cn la terza media e la situazione era piu drammatica .. Ma e lo stesso se non trovi lavoro cn laurea e master figurati cn la terza media .. Comunque ora sono in pausa di riflessione anche se non so su cosa sto riflettendo :nonso:
|
Re: cosa fate?
Quote:
|
Sono Geometra ma con la crisi dell immobiliare ho deciso di cambiare o arrangiare e così da un paio d anni ho ricominciato a lavorare I campi ed ho comprato delle mucche.
|
Quote:
|
no l'unica cosa da dire quando ti chiedono di cosa ti occupi è vedo gente faccio cose :riverenza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Proprio come me :D |
Quote:
|
Si possono avere le idee chiare su cosa fare pur avendo coscienza dei propri limiti
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |