![]() |
Re: Credo di essermi innamorato
Quote:
Quote:
|
1 allegato(i)
:D
|
Mi sta ritornando il sentimento, maledetta primavera!
|
Quote:
|
Brutta cosa l'amore... buona fortuna muttley.
|
Ragazza inglese?
|
Ho mischiato i titoli di questo topic e di quello di sotto e sono finito a leggere "credo di essermi rimorchiato" :sisi:
|
Mi sto innamorando di nuovo...l'altro giorno una perfida conoscenza tinderiana mi ha mollato nel bel mezzo di un appuntamento con la scusa che non ce la faceva, che le dispiace molto ma non si sente ancora pronta per uscire con altri uomini dopo il fallimento del suo pluriennale matrimonio. Sembrava assai pimpante e sgallettata nello scambio di messaggi whatsappiani ma poi è stata colta dal sacro dogma dell'evitamento. Eravamo tranquillamente (io almeno) seduti a chiacchierare quando lei, con la giustificazione di dover andare in bagno, se l'é bellamente svignata. Alla sua fuga ha fatto seguito un accorato e accalorato scambio di messaggi...deciso più che mai a dimenticarla, mi sono fatto riprendere dal sentimento quando ieri ha ripreso a scrivermi.
E' proprio vero che il sentimento è una fregatura. |
Ah, brutta bestia i sentimenti, fai come me, sarà da mesi che ricevo invito di vederci da una tipa di badoo ma evito in tutti i modi di accontentarla, evitando d finire in queste situazioni :figo: Però nel mio caso non ci sono di mezzo i sentimenti :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi è anche fidanzata, perciò capisco poco la sua diciamo insistenza :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scusa mutt se ti ho intasato il topic, confida a noi le tue turbe, non aver paura :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Rassegnati al fatto che i tuoi teoremi sull'aspetto fisico hanno validità solo sulle persone col disturbo ossessivo compulsivo estetico™ come te :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni, fosse anche l'aspetto fisico, come dici tu, la querelle si concentra maggiormente sul "fascino" che non sulla mera facciata estetica, come già fatto notare da darkrose. Le foto possono essere fuorvianti in quanto mostrano solo le fattezze della persona, ma non ne rivelano modi, movenze, espressioni...se una persona alla fine della fiera risulta rigida come un baccalà, l'attrazione si può sciogliere come un calippo sotto il solleone. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |