![]() |
Re: I ragazzi sanno quello che vogliono
Winston, ma l'hai più chiamato?
|
Quote:
|
edit : zio po scherzavi me ne so accorto ora :sisi:
|
Quote:
|
Clairetta, potrei fare il tuo stesso topic al contrario
Le ragazze sanno quello che vogliono E non ci farebbe una bella figura, il tuo genere. |
Quote:
E chi ha riesumato sto topic, senza quell'altro non ha senso Comunque se hai pensato che ragiono così mi offendo |
Quote:
Il forum non andrebbe assunto di primo mattino, comincia bene la giornata Ciao |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/le-ragaz...ogliono-48777/ E infatti questo topic non era che la parodia di quello (occhio alle date). |
Quote:
potrei mentire e dire di no come farebbe il fobico perbenista ma molte donne sono troppo severe con se stesse (esteticamente parlando)(vabbè altre hanno il problema opposto ma probabilmente è giusto così) insisto con un mio cavallo di battaglia che in passato suscitò indignazione tra le cozze fobiche: tutte le ragazze sono carine, o meglio, tutte le ragazze hanno le potenzialità per esserlo una ragazza a posto, serena, in pace con se stessa, che si vuole far bella (perchè no, anche con un trucco o con un fiocco rosa in testa o un fiore nei capelli non vedo dove sia lo scandalo) è bella poi dipende dai gusti, non è che a me piacciono tutte in modo uguale è evidente, certo è vero che ci sono tipologie di donne più popolari di altre a cui possiamo assegnare una sorta di avvenza "oggettiva" per quella che è la nostra cultura, ma ciò non toglie l'intrinseca bellezza di ognuna. parlo delle donne perchè sono esperto :occhiali: gli uomini onestamente li schifo un pò tutti, da mister italia al fobico postante nel forum perciò non mi esprimo :interrogativo: |
Quote:
No perché mi preme chiarire che non conosco ragazzi ingravidati, e non è vero che non ho mai baciato un ragazzo, mi chiamavano Claire bacia tutti oh, c'ho curriculum di rispetto e mi serve , adesso che la Giannini mi lascia a casa |
Quote:
ehm...il fatto che quoti non significa abbia letto proprio tutto tutto ._. tutti sti episodi non li ho ben presente, ma se hai ingravidato un ragazzo puoi dirlo, non ci scandializziamo mica eh, siamo adulti e vaccinati e la giannini ti lascia a casa nel senso che sei precaria a millemila miglia di distanza dalle prime posizioni in lista? mi spiace, c'è tutto un discorso da fare sulla scuola ma sei off topic, è inutile proseguire qui questo argomento http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif |
Quote:
|
tutto è possibile tranne l'uomo incinto ma anche di questo non ne sono certo [cit.]
P:S: secondo me Clèr trollava fino ad un certo punto è un po' come chi si traveste da donna e dice che lo fa per scherzo , certo che se non ci provava gusto almeno un pochettino non si travestiva :D |
Quote:
|
https://youtu.be/yhOTKbWKyKk
Che fossero sociofobici i neri per caso? |
Quote:
|
quando ascolto questo genere di canzoni provo un vago senso di disgusto , parlo del testo non del genere musicale, sì lo so sto messo molto male non vi faticate a farmelo notare
se no non stavo qui ... |
A me piacevano tanto da ragazzina,avevo i poster .A generi invertiti c'è gli uomini di Mia Martini <3 antecedente mi sa
|
Mia Martini era mia cugina di quinto grado.
Non so, però, se è morta prima che io nascessi. In ogni caso, potrei sempre ripiegare sulla sorella. |
Quote:
da giovane non era male anche se il carattere lasciamo perdere ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |