![]() |
Re: [spin-off] sesso al primo appuntamento
Quote:
Relazioni fisse e stabili con la distanza non le vedo possibili neanche io, quasi sempre finisce che uno dei due si stufa di tutti sti giri, trova un altro/a e poi lascia.... Se vissuta nel modo giusto, una frequenazione occasionale e non destinata a durare può anche essere piacevole, nel frattempo liberi di vedere e cercare nel posto dove si sta.... Certo anche in questo caso 500 km e passa è tanta roba... |
Scusami liuk ma l'amore dove lo metti? Rinunceresti all'amore per un'ora di viaggio? Non è che possiamo decidere noi chi ci fa battere forte il cuore. Succede punto. E che si fa si rinuncia? Io andrei anche sulla luna a prendermi questo cazzo di amore.:D.
che poi magari dopo' un po' è stressante ok ma non credo che sia all'inizio un ostacolo insormontabile. |
Quote:
Una relazione si basa anche sulla ragione e sulla vivibilità della stessa. Se devo vedere la persona saltuariamente, tanto vale starmene da solo. Cosa ti da di MATERIALE una relazione del genere? Quando la vivi? Quando sei over 40? Da over 40, se vuoi figli devi partire subito a farli e, a queste condizioni, devi andare a convivere con la persona. Troppo oneroso. Meglio andare per gradi. E' stressante e ti mangia una valanga di tempo per TE. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ot: ...ma neanche all'ultimo, considerato quanto sono ansioso. :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
sicuramente la vulvas vaginalis è molto ricercata da parte degli uomini. il penis pisellus è altrettanto ricercato da parte delle donne :interrogativo: la risposta è scontata..... :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E dove avrei detto il contrario? È ovvio che essendo un discorso soggettivo ed essendo uomo ed eterosessuale ho parlato di donna evidenziando ciò che a me piace. Lungi da me decidere con quale criterio gli altri scelgano il proprio partner. Anche per le ragazze può valere lo stesso criterio o uno opposto. Ricordo benissimo in un'altra discussione un utentessa ha detto espressamente che lei preferibbe il ragazzo vergine ed essere per lui la prima. Ecco io non chiedo tanto (anche se non ti nego che non mi dispiacerebbe affatto) vorrei solo che la mia donna ponderasse un minimo la scelta del partner sessuale e non si concedesse ai primi appuntamenti dove il sentimento salvo casi eccezionali non c'è. E' una cosa cosi' invereconda? Io non è che sto a criticare e giudicare come gli altri scelgono il proprio partner trattandosi di preferenze personali. Fino a quando esisteranno ragazze come norah posso dormire non su uno ma tra due guanciali :). Quando non esisteranno più mi porro' il problema ed eventualmente mi adattero' alle circostanze :D |
Io non ci vedo nulla di male. Poi se devo stare appresso alla gente, alla società e al mondo. ... allora non la si finisce piu.. io questo penso.. non quello che la società o delle persone vogliono farmi pensare.
|
Quote:
|
Quote:
E' per questo che io dico che a me sembra che siate voi a ritenere inconcepibile che una persona scelga di non farlo al primo appuntamento per motivi caratteriali. Ritornando all'esempio dell'estroverso ed introverso, perché puoi/potete accettare che una persona faccia fatica a sciogliersi sin da subito in un contesto sociale (come può essere una festa, un evento...) per questioni caratteriali e non può essere lo stesso nell'ambito sessuale?. Ovvero che per far sesso debba prenderci un pò di confidenza e necessiti di più tempo (tipico della timidezza tra le altre cose)? @Marco.Russo: io non escludo nulla a priori, per me l'unica cosa importante da evidenziare era il semplice fatto che se una persona non se la sente di farlo al primo appuntamento non deve essere etichettata come una persona che ha poca disinvoltura nell'ambito sessuale, che ha diffidenza e menate varie. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sarà che mi piace il corteggiamento, conoscersi giorno dopo giorno. Sarà che amo i piccoli passi e mi sembrerebbe di bruciare le tappe. Fantistacare giorno dopo giorno di come sarebbe bello fare l'amore. Iniziare a sfiorarsi e poi piano piano.... Non c'è paragone :cuore: A Stregatta!!!!! Beccate sta sviolinata :D |
Quote:
Si hanno gusti diversi stop. Mica a tutti devono piacere le stesse donne gli stessi sport gli stessi libri;). Per carità quale stigma sociale. Ma non mettiamo stigma sociale nemmeno a chi per carattere, indole o quant'altro preferisce fare l'amore solo quando c'è sentimento. O no?:pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |