![]() |
Re: cosa ho da offrire?
oggi ha commentato un mio post su facebook, per carità non significa assolutamente niente, ma a me ha fatto piacere :)
|
Non è così irrilevante, soprattutto se è una di quelle persone che ha un trilione di amicizie.
|
Quote:
EDIT: non definirti fallito e andicappato sociale, se mi conoscessi sicuramente ne saresti confortato nell'autostima :D nel senso che ne vedresti uno autentico. |
Proprio oggi ho sentito delle frasi che mi hanno colpita molto. La natura di una persona può cambiare se lo vogliamo fortemente. La vita può portarci, col tempo, a fare dei passi in avanti, ma se siamo veramente motivati il cambiamento avverrà più velocemente. La persona che pronunciava queste frasi ha detto di esserne la testimonianza vivente. Ha dovuto (immagino per lavoro) e voluto cambiare la propria natura e ce l'ha fatta...ho sempre creduto che questo non fosse possibile (a seguito dei miei piccoli/grandi insuccessi personali) invece le sue parole mi hanno fatto riflettere...
|
ciao ragazzi... vi aggiorno un po
in questi giorni ho notato che metteva i like a robe che postavo su facebook oggi ha commentato un mio post e ne è nata una simpatica discussione, poi ha visitato il mio profilo e ha cominciato a mettere like, ad un certo punto mi manda un messaggio privato dicendomi "ma sei peggio di me" :D in merito alla passione per determinati argomenti, e mi chiede cosa ho fatto dopo la scuola e mi fa tanti complimenti, io ad un certo punto mi agito un po, tanto che tra una risposta e l'altra mi devo alzare dalla sedia e camminare un po a cazzo, perché non riesco a stare seduto, comunque ricambio i complimenti e gli dico di non esagerare troppo con i complimenti perché sono timido :D (e qui comincio a mettere le carte in tavola) lei si mette a ridere e mi dice che lei i complimenti non li spreca, e che se dovessimo incontrarci scambierebbe volentieri due chiacchiere con me, poi stacca e mi saluta con un "baci" che dire sono contento... ovviamente questo non significa che ci incontreremo subito, non ci siamo dati date o altro lei ha scritto "se dovessimo incontrarci" quindi non penso avvenga presto... e per me va benissimo così al momento, devo elaborare un po la cosa... posso dirvi solo che da questo pomeriggio ho un peso all'altezza della bocca dello stomaco che non se ne è ancora andato |
io commento spesso i fatti di politica, o di cronaca e lei anche :)
ammetto di essere un po pesante a volte :) |
Quote:
|
Quote:
|
ho visto un messaggio che mi ha lasciato un po così, diceva che le delusioni spesso sono grandi quanto l'aspettativa... ora so che non significa assolutamente niente ma il mio cervello è andato in paranoia, era un po che non ci scrivevamo, e ultimamente è stata lontano da facebook qualche mi piace su qualche foto di amiche e niente più...
ora io capisco che questo messaggio può voler dire qualsiasi cosa e che al 99% io non centro niente ma la mia mente disfunzionale ormai è andata in paranoia io le ho mandato un messaggio con scritto "ciao :)" vediamo che mi dice... questa è la dimostrazione che non sono psicologicamente pronto per queste cose, tra l'altro sopratutto negli ultimi tempi ci penso spesso a lei, e in 30 anni è la prima volta che mi capita... |
Quote:
Tu e la tua amica vivete nella stessa città? |
Viviamo vicino
|
ok ci parlato un po e come detto prima erano tutte mie paranoie, devo riuscire a gestirle
tra l'altro mi ha rinnovato l'invito a vederci per un saluto, io ho detto che al momento sono inpegnato con gli studi (non ho mentito) e che non avendo la macchina la mia mobilità è limitata :) |
Quote:
ma questo se mi consenti è abbastanza irrilevante io ho decine di commenti femminili ai miei posts ma non ho mai pensato che significassero granché ... |
Quote:
|
Quote:
|
Già... una botta di coraggio...
|
Vai sato, siamo tutti con te :)
|
:-) è la mia mente che non è con me...
|
Quote:
Non so, è solo una idea. ;) |
Quote:
però l'idea non è male, potrei dirgli di incontrarci in qualche bar vicino, lei non sta lontano da dove sto io, appena qualche km... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |