![]() |
Re: Con quale "pretesto" vi siete iscritti al forum ?
Quote:
|
Quote:
|
Mi ero iscritto per partecipare alle discussioni riguardo ai vari disturbi riguardante la sfera delle relazioni sociali....anche se attualmente mi interessano relativamente e negli ultimi tempi ho preferito cercare di proporre qualche iniziativa quando possibile.
|
mi sono iscritto senza nessun pretesto particolare... più che altro per avere una valvola di sfogo e sentirmi meno solo...
|
Solitudine, sconforto a mille. Conoscere e fare amicizia con qualcuno simile a me. Così è successo =)
Finora grazie a questo forum ho avuto la mia esperienza più bella ma anche i più grandi casini e sofferenze mai provate prima. Immagino che sia quello che succede alle persone che dopo anni escono dal guscio e provano a vivere. |
Cazzeggiare un po', stimolare la ricerca intellettuale,
conoscere e valutare punti di vista diversi dal mio. |
Parlare di fs dato che ce l'ho
|
Essere capito e trovare qualche amicizia. Ho fatto Bingo :bene:
|
Per...parlare.
|
Mi sa che avevo già risposto (col vecchio nick), comunque per confrontarmi con altre persone con disturbi simili ai miei: DEP, fobia sociale, ergofobia, bassa autostima, depressione.
E sentirmi meno solo in queste mie problematiche. |
Lurkavo il forum da un po'. Mi sono convinto ad iscrivermi ad agosto 16 perché avevo avuto un attacco di depre abbastanza forte; l'estate da sto punto di vista è devastante, tu a casa a cazzeggiare e gli altri a farsi i giri per il mondo.
|
non sentirmi sola e poter parlare. Farmi degli amici. Per una parte mi e' stato utile
|
Il pretesto era confrontarmi con chi ha problematiche simili alle mie :sisi:, l'intento reale era trovare tipe :sarcastico:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |