![]() |
Re: Come vedono i fobici?
Mi è già ridiventata bianco e oro. :o
Sono solo andato a mettere l'acqua per la pasta. Però mi pare che rispetto a prima si sia coperto il cielo qua da me. |
Per chi non riuscisse a vederlo blu e nero; abbassate la luminosità dello schermo, oppure andate in una stanza buia, dovreste riuscire a vederlo. Pare che centrino i recettori della luminosità' dell'occhio
|
1 allegato(i)
Ebbastaaaaaaaaa! >.<
|
Ho abbassato le serrande ma la vedo sempre bianco e oro, anche in quella di Stregatta.
|
Quote:
adesso vedo il violetto/azzurro ancor più scuro :sisi: |
Allora, sicuramente l'originale è bianco e oro.
(anche perché blu e nero in un vestito così starebbero malissimo e non capisco quale stilista potrebbe disegnare un simile obbrobrio :sisi:. E lo dico da interista:D). Però capisco che a certe condizioni di luce ecc. qualcuno possa vederlo blu.. quel bianco è freddo e opaco, forse quella foto è stata scattata in condizioni di luce/ombra particolari, tipo sotto un chiosco... Deve essere un'illusione ottica. |
Veramente in giro dicono tutti che sia nero e blu.
http://www.ilpost.it/2015/02/28/vest...o-spiegazione/ Molto interessante il finale di questo articolo. |
Quote:
mentre il marrone e blu schiarendosi posson diventare oro e azzurro |
Quote:
Se l'originale è nero e blu vuol dire che la foto è di una qualità a dir poco pessima... |
Effettivamente oro e bianco sto vestito sarebbe na ciofeca, sembra un abito clericale o una cosa del genere.
|
Boh, io lo vedo sempre bianco e oro.. ho provato anche ad autoconvincermi che la luce che lo illumina sia rossa ma non riesco... solo se lo faccio scorrere veloce su o giù, per un nanosecondo sembra violetto ma poi torna bianco. :nonso:
Ma piuttosto, cos'è quella roba sullo sfondo? sembra una testa mozzata! :o |
Quote:
|
avete fatto felice un uomo con 10 pagine di topic per parlare del colore di sto vestito. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Blu violetto e marrone verdastro
Chi lo vede bianco oro o è daltonico o ha preso un fungo messicano... |
Blu/violetto e nero.
Quanti bianco e oro che ci sono. |
chi è daltonico "qua dentro" ? :D
|
Nelle ultime sette ore mi è rimasto bianco e oro, mi comincia a mancare quello blu e marrone, ho paura di non poterlo più rivedere.
|
lo vedo sempre uguale...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |