![]() |
re: Threesome (Tua fidanzata+Sconosciuta+Te)
Ragazzi mi sono sparato 9 pagine tutte di un colpo e mi sto sentendo male dalle risate:D
|
Interessanti comunque le risposte. Sono sicuro che se lo postassi su un forum di sessualita maschile o femminile, seduzione ecc, la maggior parte dei voti andrebbe alle opzioni 1 e 3..:bene:
|
Cmq il 3some la vedo una cosa un pò da fobici :pensando: i normaloni ormai viaggiano al ritmo di mfmfmfmfm, ffffffmmm, mmmmmf, mfgmdmfmgjrmdj.....
:D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente ho paura (vivo in uno stato di oerenne tensione) ma anche se ci vorranno molti anni sono certo di potercela fare, tengo duro, lavoro durissimo, combatto e penso positivo! :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Trovo veramente privo di qualsiasi sensatezza idealizzare il suicidio ed, onestamente, mi sembra altrettanto aggressivo ed alieno ad un pensiero intelligente, denigrare in questo modo un adolescente solo perché estroverso, senza pudore, promiscuo e sessualmente disinibito. Questi sono atteggiamenti di proto bullismo nonché, per richiamare una discussione recente, suonano quasi come frasi da padreterno moralista che vorrebbe una società adolescenziale edotta secondo i dettami della morigeratezza sessuale e dal profilo schivo ed introverso. Un adolescente timido può convivere in una società tendenzialmente estroversa. Certo, può essere escluso da queste dinamiche per ovvi motivi ma è solo un alibi colpevolizzare la società di decadentismo. La "colpa" è prevalentemente del singolo individuo e della sua natura, indole e/o dei problemi che gli impediscono l'interazione in un ambiente così diverso da lui. Non è la società che deve cambiare (quantomeno, non in questi termini) ma è l'individuo che deve cambiare, curarsi se ha una patologia sottostante oppure cercare suoi "simili". Uno può benissimo rimanere ciò che è ma non può certo provare astio per il mondo. E' come se in autostrada io pretendessi di circolare a 30 km/h nella corsia centrale. Io non ho un giudizio positivo né per l'adolescente iper libertino, né per quello sessuofobico ed iper impacciato. Sono entrambi agli estremi della mia visione della sessualità adolescenziale però non arrivo ad ipotizzare il suicidio come soluzione o ad equiparare a feccia, nessuna delle due facce della medaglia. Questa intransigenza che leggo è solo vento che farà raccogliere tempesta... |
Quote:
Colpa tua, cosa mi hai fatto ricordare :laugh: |
Tirando le somme dal sondaggio si può dire che noi del forum non lo facciamo per PAURA forse? Ma che sappiamo anche noi che non c'è nulla di male e non è per niente contronatura..
Io mi sto abituando sempre di più all'idea di farlo in un possibile futuro... e la paura un po' sta svanendo. Chissà! :) |
Quote:
|
Quote:
Io, p.es, non ho proprio risposto. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |