![]() |
Re: Video:lui pauroso,lei lo protegge.Che ne pensate?
Quote:
|
Quote:
Non penso nè che i fobici siano più sensibili blablabla, nè che l'uomo debba essere più coraggioso, nè che esistano fobie perculabili. Non difendo chi lo ha definito schifoso o disprezzabile. |
Quote:
Quelli di cui parli tu sono amici nel senso di conoscenti |
Quote:
Nel reale è impossibile tu viva di bianchi e di neri, non potresti vivere in società, e neanche solo con te stesso Dovresti creare un collegamento tra il tuo mondo teorico binario, e la realtà quotidiana che TU vivi, o vivrai in una perenne contraddizione |
Quote:
Se un utente del forum avesse aperto un thread del tipo "la mia ragazza ha organizzato uno scherzo sulla mia fobia e lo ha fatto vedere a tutti. Sono terrorizzato dai ladri e ho avuto un blocco psicologico" Cosa si sarebbe detto? Il 99% degli interventi sarebbero stati "che stronza la ragazza" "non ti preoccupare dai" "non è colpa tu se hai questa fobia" ecc e in pochi avrebbero detto che sarebbe dovuto scendere con la ragazza ecc |
Quote:
|
winston smith minchia che polemico... fare discussioni sul nulla :)
|
Ruffini... Inutile come un pandoro a Pasqua e fastidioso come un dito di una drag queen su per il culo...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se non contestualizzi non è colpa mia :nonso: |
Quote:
Unica soluzione lasciarli entrare in bagno.... Preferiscono "profumi" insoliti!! :D La chiave era solo per gli ospiti. Per noi divenne un optional!! :sarcastico: Capitò più volte che aprissero le porte dei bagni mentre qualcuno della famiglia era sul w.c.!! :mannaggia: Altro vantaggio del vivere da soli... Unica porta chiusa.. Quella di casa!! :mrgreen: |
Io non ci vedo nulla di male in tutto ciò
io ho paura dei ragni e le volte che mi è capitato di ritrovarmi un ragno davanti a me e non potendo aggirarlo :sisi: questa bestiolina è stata uccisa da colui o colei che era insieme a me in quel momento :D non ci vedo nulla di male :pensando:tecnicamente io non ho paura dei ragni, ma quando il mio cervello recepisce l'immagine di un ragno i miei neuroni sbarellano, sono loro ad aver paura :D |
Quote:
Nessun motivo in più, zero, rien, nada, nisba. Se non l'appartenenza o meno alla famigghia. Evviva la logica del branco su FS.com, se ne sentiva proprio la mancanza :bene: Visto che ti dici tanto interessato a salvaguardare i fobici di FS.com, non pensi che qualcuno potrebbe avere meno voglia di confidare certe sue paure dopo aver letto certi epiteti? A me è già passata la voglia. |
Quote:
Tranquillo, tu sei iscritto al forum e non ci sarà chi ti prenderà in giro. Ruffini invece non fa parte della famigghia quindi giù di sfigato e cagasotto, tanto sicuramente (???) non ha provato disagio. SARCASM MODE OFF Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se avesse avuto una infanzia serena avrebbe potuto essere un fobicotto come tanti altri È una triste storia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
detto questo, per me avrebbe dovuto chiamare la polizia e di certo non mandare la moglie. In teoria mandando la moglie ha fatto una figura negativa, poi se quella fobia non lo faccia nemmeno ragionare in maniera lucida in quei momenti tanto da mandare sua moglie in una situazione di pericolo non lo so. Io non avrei mai mandato la mia compagna,anzi semmai sarei andato io, ma io non faccio testo. Dire che non avrebbe dovuto mandare la moglie ovviamente è fin troppo evidente. Se fosse stato lucido mentalmente una figuraccia l'avrebbe fatta. Altrimenti non lo so Qualche anno fa a casa mia stavo ritornando a casa e vedo mia sorella uscire gridando dalla porta di casa mezza sanguinante. Un ladro era entrato in casa, la stava prendendo e sentendo la mia macchina arrivare è scappato. Fortunatamente l'aveva solo leggermente graffiata con un coltello da cucina :( In quel momento non conoscevo la parola paura, andai in cerca al buio del ladro anche se non lo trovai (piu che ladro lo chiamarei con altri epiteti ma tralasciamo). Fui freddo e razionale anche nel chiamare i carabinieri e in tutti i minuti successivi (mia mamma ad esempio invece era andata nel panico) Magari se mi entrasse un ladro in casa rimarrei invece bloccato chi lo sa, anzi probabile. Questo per dire che è difficile giudicare una persona da episodi come questi. Chi ha votato per le due risposte "Lui non si è dimostrato un uomo. Fossi la moglie lo lascerei." e "Avrebbe dovuto proteggere la moglie" sarà uno di quelli che poi viene qua a lamentarsi delle sue insicurezze, delle sue fobie, dei normaloni che lo bullano ecc |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |