![]() |
Re: Sondaggio sul "fixed for you"
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
trovo che il FFY ci dovrebbe stare ma entro certi limiti |
Quote:
non me ne frega nulla, puoi pensar quello che vuoi :sisi: "berlusconi ha salvato l'italia" aah e qua c'è da chiarirsi.... vedi la differenza ? è il proprio pretendere che sia scontato che alimenta il flame.. sai quanto me ne può fregare se per te berlusconi ha salvato l'italia o i neri sono una razza inferiore.. "per me babbo natale esiste" ok, credi a quello che vuoi "babbo natale esiste" hai le prove ?. come.han gia detto la lingua italiana è molto potente quindi l'aggiunta o l'omissione di per me può far percepire cose differenti.. |
Quote:
|
Il problema come in tutto sono i limiti, come li si stabilisce in modo oggettivo? Per Ansiaboy sembra basti non far altro che aggiungere un per me, per qualcun altro questo è un limite troppo stringente e per qualcun altro ancora è troppo poco. Che si fa? Per me lo si vieta e bon visto che non lo trovo insostituibile. C'ho messo pure il per me così non mi puoi fixare. :figo:
|
Quote:
e non mi pare nemmeno di avertelo chiesto :mrgreen: gli applausi ce li fai tu e nel mondo ci sono dati oggettivi quindi il "personalissimo" è relativo, ecco hai fixato pure male :sisi: ecco un commento fatto apposta per provocare e causare flame altro che Fixed for you :mrgreen: |
Quote:
|
Cari Ansiaboy e Zoe non vi stuzzicate ché questo thread deve star aperto almeno fino all'arrivo di Winston, ché già avrà da dire di fargli le proposte di norme ad personam. :D
|
Secondo me Ansiaboy con questo "secondo me" secondo la mia personale opinione si rischia secondo me di diventare un po' pesanti secondo me visto che uno secondo me se vuole esprimere secondo me una sua personalissima idea deve ricordarsi sempre di specificare qualcosa che secondo me il molti casi a mio parere è scontata, quindi secondo me è inutile che se uno scrive un solo messaggio per dare a parer mio la propria opinione deve essere quotato solo perché gli si dica che "secondo lui è così" non è che qui tutti pensiamo di essere onniscienti.
|
Quote:
|
Quote:
sai com'è.. male finore :D |
Lol. Secondo me è chi pretende il secondo me che si ritiene onnisciente. Ops, ma ho detto secondo me eh, mica dico che sia necessariamente così. :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
O più precisamente decidi di stabilire che quello che fai tu è utile e quella stessa cosa se la fanno gli altri è flame. Ovviamente. Dato che tre quarti di utenza ti stanno ribadendo che il tuo concetto di fixed è fastidioso e irrispettoso, sarebbe il caso che facessi ammenda e capissi che sei tu ad alimentare i flame con questo comportamento fastidioso. Ma mi sa che non ci arrivi. Quote:
|
Quote:
è solo una tua opinione che può reggersi sul nulla :sisi: il punto è, in lingua italiana, l'assenza o la presenza di "secondo me" fa la differenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se non capisci ciò ahimé... i dati oggettivi sono sotto gli occhi di tutti. non li dico io, li dicono i fatti ^^ e che significa "i 3/4 dell'utenza.. blablabla" ? ma.chi dice che la maggioranza ha sempre ragione e sopratutto chi sta imponendo e causando nulla ? sto solo dicendo la.mia opinione argomentando al contrario di chi provoca e lancia frecciatina tanto per far polemiche inutili |
Quote:
è proibito farne ? e l'egocentrico sarei io ? lol capirei l'egocentrismo se imponessi qualcosa, invece chiedo solo perche ^^ |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |