![]() |
Re: Ask, i retroscena
Quote:
Meglio così, meno donne ai raduni e meno possibilità di una vita sentimentale per gli spotted, che indubbiamente vi partecipano con l'aureola in testa |
Quote:
|
Quote:
Sono due strumenti che darebbero un bel colpo a questo fenomeno Oppure andiamo a farci due chiacchiere dal vivo in modo civile e pacifico |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sul vietare ask, no. Il prossimo passo quale sarà? Vietare la chat tra utenti perché parlano di altri? Vietare i PM? Vietare i raduni? Questo mi sembra soltanto un revival dell'eterna storica sanguinosa battaglia tra il PRE e il sottobosco, ma perché non smettiamo di vedere nemici ovunque? Io non contesto il vostro criticare i cretini, ma i cretini rimarranno cretini e voi rimarrete voi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Adesso userò i miei parametri critici anche con gli utenti del forum: mi ritengo cessa? Beh nel forum sono in ottima compagnia, altro che forum dei brutti... |
Quote:
|
Quote:
In privato ognuno può dire quello che vuole Se no allora io mi apro un sito mio personale, ci scrivo cattiverie su alcuni utenti, parlo di alcuni dicerie sulla loro vita privata, sulla loro vita sessuale soprattutto e poi lo linko alla mia firma. E' la stessa identica cosa. Secondo te sarebbe corretto? Io dico solo che il forum non puo linkare a tali pagine, poi ognuno puo usare ask come meglio crede Io bannerei utenti che riportano tali domande, togliendo il link dalla firma a questi utenti |
Quote:
bisognava impedirlo qui e bisogna impedirlo ora Intanto non ci sono solo gli anonimi su ask, io ieri ero nominato da liuk, cazzo c'entro io? i commenti sui mod sono pubblicati, cazzo pubblichi? è inutile vedere sempre e solo la faccia buona della medaglia, c'è anche la faccia di merda.... e ask è molta merda, e fb pure, molti forum implodono per ste ripicche che si sfogano via terzi siti... La soluzione proposta la reputo alquanto offensiva dell'intelligenza umana, in quanto se mi offendono, mi offendono anche se io non leggo, ma leggono altre 500 persone, no? come si fa a non pensare questo? ma è la tcc che fa questi ragionamenti cancellatori di parte della verità umana? Per le soluzioni, è chiarissimo, chi pubblica contenuti riguardo terzi: prima volta ban due giorni seconda volta, una settimana terza volta, ban a vita quarta volta, cancello account dal sito Naturalmente l'interessato deve sentirsi offeso e segnalare, questo comporterà mesi di lavoro per i mod :mrgreen: Naturalmente se ci son nomi, io non passo dai mod ;) |
Quote:
|
Quote:
diciamo che alcuni utenti provocono ma sono limitati per fortuna. |
Quote:
Purtroppo il tuo caso è molto diverso, ti hanno colpito nel tuo privato, qui tu non sei solo un Nick, c'è molto della tua vita esposto ed è da creature piccole e meschine approfittare della tua sincerità e del fatto che tu qui abbia voluto dare la possibilità agli utenti di conoscerti nella vita. Sinceramente la tua esperienza mi ha confermato che per me è bene continuare ad ogni costo a non fornire particolari anche scontati in merito alla mia vita ed a non incontrare alcuno né singolarmente né ai raduni. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chi dà consigli perché sta implicando che non ci vogliamo impegnare abbastanza per uscirne; chi ci prova perché molesta; chi ci riesce perché poi quello che invece vien rifiutato ci rimane male; chi scrive delle sue uscite con gli amici perché chi non ha amici si taglia le vene; chi scrive del suo lavoro perché i disoccupati si impiccano; ecc. No, non è la strada. Diciamo invece cosa è accaduto storicamente sul forum: gli utenti suppostamente più sensibili, Very Fobic, hanno storicamente e reiteratamente offeso, spesso spingendo all'abbandono, chi si è esposto qui dentro. Ed è quello che si sta cercando di fare anche in questa circostanza, usando il finto problema ask a mò di testa di ariete. Ora, lascio il thread che mi sono stancato, ma il giorno in cui FS diventerà il rifugio del PRE, aprirò un nuovo forum, così potrete stare a lamentarvi e piangervi addosso da soli tutto il tempo, e non correrete il rischio di sentirvi offesi per qualsiasi corbelleria. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |