![]() |
Re: Come essere persone interessanti senza avere nulla di interessante
Quote:
|
Quote:
Il problema è proprio che io penso di essere 'fuori luogo' quando parlo con gli altri, di dire cose poco interessanti e di essere una persona diversa dagli altri, ma che non si distingue tra le folle, poco interessante (citazione quest'altima, di mia madre :mannaggia:). Di conseguenza mi blocco... soprattutto con le ragazze. |
Quote:
credendosi onnipotente tipo Hitler o Stalin , mentre chi è più soggetto al controllo democratico deve per forza rapportarsi con la realtà |
Quote:
Capisco quello che intendi, io mi sento come una intrusa in mezzo agli altri e mi limito ad ascoltare nell'ombra, tirare qualche numero da circo o argomento serioso/polemico per poi tornare nell'angolino, ma con tutti, pure con familiari ed amici stretti. Se qualcuno mi chiede "che cosa stavi dicendo...?" io dico "niente", pensando che magari hanno altre cose in testa, più importanti. Già se non mi guardano negli occhi quando parlo mi sento giù e smetto di parlare. Anche io sono una ragazza... :piangere: ...ma in privato mi sei sempre sembrato a tuo agio anche con me. :mrgreen: |
Quote:
Ahahahahah si è vero sono a mio agio, infatti se scrivo con qualcuno/a (specialmente se devo rispondere in una conversazione scritta) non ho problemi di solito... Mentre se sono dal vivo, magari con una ragazza che mi piace e non conosco bene, oppure se devo iniziare in privato una conversazione scritta con qualcuno con cui non ho mai parlato, lì non ce la faccio proprio a iniziare e mi faccio mille (se non duemila :mrgreen:) paranoie su come potrei impostare la conversazione, non sono me stesso, e ho paura di essere noioso. :miodio: Invece non ho grossi problemi a mandare richieste d'amicizia :D |
Quote:
Capito. Io credo che sia grazie al lavoro che ho preso l'abitudine di scrivere email/parlare/rispondere al telefono con persone sconosciute, lentamente però senza commettere errori. Nella vita è diverso, non ci sono ruoli, doveri e stipendi per spingermi a socializzare, solo persone che vanno di fretta, non hanno tempo di ascoltare... Almeno ci sfoghiamo un po' qua, dai. :arrossire: |
Quote:
Quote:
mi vien da pensare che ti concentri troppo sugli altri e l'impatto che potresti dare e non quello che dici. a me è capitato che mi facessero apprezzamenti o erono curiosi di quello che dicevo e in questi casi era perche cercavo di fregarmene di quello che gli altri pensano. (poi ovvio gli apprezzamenti fan piacere ^^) |
Quote:
Lo so! :D |
Riscrivo unendo i messaggi in uno solo.
Quote:
Quote:
(Ringrazio, ho finito i tasti ringrazia :mrgreen:) - Quote:
In questo mio comportamento confluiscono anche 'batoste' prese in passato. - Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |