![]() |
Re: Andate in discoteca?
Certo pero' che tristezza....:(
Capisco che la discoteca è un luogo da ragazzetti ma almeno si stà insieme agli altri...giusto x passare la giornata un po diversa...senno' che noia essere sempre infilato in una casa! |
Quote:
eppoi uno non deve per forza andare in discoteca per passare una giornata un po' diversa.:) |
Quote:
In discoteca ci sono andato 3 volte in vita mia, una volta durante una vacanza con due amici, siamo andati alla baia imperiale, che credo sia la discoteca più tamarra immaginabile, indossando la maglietta dei pantera pieno di tagli in faccia perchè avevo un rasoio con le lame stravecchie e mi ero raso senza schiuma perchè me l'ero dimenticata lol, sono stato tutto il tempo ad un bancone esterno (è una discoteca estiva) a bere intrugli incredibili,non ricordo molto bene, un'altra sera nella mia città ho beccato una serata schranz e mi sono divertito perchè la gente non era la classica da disco, l'ultima volta, sarà stato il 2005, sempre con i miei due miei amici,tutti in preda ad una sbronza incredibile (nessuno di noi andava in discoteca), trainato in bici col motorino per tipo 10 km,è stato divertente perchè non eravamo la per socializzare ma solo per cazzeggiare tra di noi, ma l'ambiente e la musica mi facevano stracagare. |
Troppa figa mi deprimo a bomba.
|
Visto il sondaggio....:piangere:....non sono sociofobico!
|
Quote:
|
No, mai andata.
|
Quote:
Ma sei gigetto? :( |
La discoteca per un fobico è come l'aglio per i vampiri..:D
|
No, mai andato.
Anche se mi sono trovato un paio di volte in locali dove si ballava, costretto dalle circostanze. E ho persino tentato di ballare, soltanto perchè sennò poi mi davano dell'asociale, snob o cose che non c'entravano un ca*o. In uno di questi casi non avevo neanche fatto in tempo a ubriacarmi, sono stato colto alla sprovvista. Nell'altro caso, nonostante avessi raggiunto la soglia dell'ebbrezza, non mi sono divertito, anzi preso dalla noia stavo addirittura iniziando a pensare a come approcciare una ragazza che mi piaceva (ovviamente la cosa non ha avuto seguito, ma in quel caso non fu per 'colpa' mia). Il fatto è che non ci trovo nessun divertimento a fare movimenti ripetitivi, in uno spazio ristretto, con addosso corpi umani di gente che non conosco (sì ok ci sono tante ragazze, ma non sono il tipo da approcci così diretti), mentre la musica altissima non ti fa sentire nient'altro. Mi annoia. Comunque non escludo in futuro di poterci andare se ho un tasso alcolemico sufficiente e si vada in posti dove suonano altra musica. |
Quote:
Però effettivamente un pensiero va fatto... io ogni tanto in discoteca ci vado (soprattutto fino a un paio di anni fa) e ci posso pure trovare gusto, ma addirittura "amare andarci" no. Se davvero ti piace così tanto "ballare e stare con gli altri" può darsi che effettivamente hai meno problemi sociali di quelli che ho io ad esempio. Lo dico come cosa positiva naturalmente :mrgreen: |
Chiedo scusa per aver aperto la discussione.
|
ci sono stato e non mi e' piaciuta. ogni volta che mi invitano non vado. l'unica volta che mi son divertito e' perche avevo bevuto ed ero entrato nel mio mondo mentale...non consideravo minimanente gli altri esseri umani, ma ascoltavo solo la musica. mi ricordo che vedevo gli altri umani ballare in modo idiota e senza senza senso, ragazze mezze nude che si strusciavano con i ragazzi...beh mi facevano pena, entrando nel bagno ho pure visto uno pippare cocaina in tranqullità. alla fine sono solo locali con musica alta, ma per qualche strano motivo la gente li si comporta in modo diverso.
|
Odio le discoteche! Sono l'habitat naturale dei normaloni estroversoni!
|
Anni fa mi ppiaceva andare in discoteca e ci andavo ogni volta che avevo compagnia per andarci. Mi piaceva e mi piace tuttora la musica e poi c'era il fattore ragazze. Ad es. Il primo bacio. (escludendo il gioco della bottiglia)l'ho dato in una discoteca
|
Nn ci vado da anni........e nn ne sento la mancanza....
Piacendomi certa musica elettronica, tipo DnB, dub, downtempo e trip hop..... Se ci sono concerti magari vado, si sono in genere posti dove si balla anche, ma molto lontani dalla discoteca come ambiente.... |
Nascendo a pochi chilometri dalla riviera romagnola la discoteca è stata una tappa obbligatoria. Nel 90% dei casi però la musica che facevano non mi piaceva, solo due o tre locali erano belli. Comunque ho sempre preferito frequentare posti "alternativi" anche per una questione di prezzi, in discoteca da noi ti spennano.
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
La discoteca come luogo per trovare ragazze mi sembra un luogo comune adolescenziale, sinceramente.
Ti tutte le coppie che conosco, non ne ricordo al momento nessuna che si sia conosciuta lì. Al massimo puoi rimediare qualcuna, magari ubriaca, per la serata. Appoggio Winston quando dice che non è contesto per noi. A causa di questi motivi (e non solo) non ci vado, se non costretto e al massimo 1/2 volte l'anno. Ciò mi ha causato parecchi attriti e inimicizie fino a pochi anni fa. |
Non esiste un luogo in cui mi senta più pesce fuor d'acqua.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |