![]() |
Re: Introversa o estroversa - come vorresti che fosse la tua ragazza?
Per rispondere al topic, direi che senz'altro la prima (come infatti è).
Secondo me, poi, lo stesso sondaggio fatto con le donne darebbe risultati diversi. Soprattutto se le due alternative fossero timido/fobico vs non timido/non fobico. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per donne non fobiche, ovviamente, penso che l'opzione timido/fobico riscuoterebbe ancora meno consensi. P.S.: Non capisco cosa c'entri il sessismo, non è mica una colpa preferire come partner una persona non fobica. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non entro quasi piu' qui dentro:Argomenti nuovi vedo...:sarcastico:
Chissà poi perchè perdete tempo a considerare come puo' essere una persona che,quasi sicuramente,non incontrerete mai :o Per me è uguale non preoccupatevi:mi sono già sentito una m. fin troppo in passato.Non è certo il mio passatempo preferito,lascio spazio agli altri visto che sono tanto meglio.Buon proseguimento!! |
Quote:
Io ad esempio non avrei affatto scritto in questo topic se non per rispondere alla tua (semi)trollata, infatti, non ho neppure risposto al sondaggio. Quote:
0.75 * (1) + 0.25 * (2) Si può poi fare semplicemente un sondaggio per verificarlo, ma sono abbastanza sicuro della cosa:
Ma poi: Quote:
E' possibilissimo "non associare in misura così massiva le proprie caratteristiche personali alla riuscita o meno" nell'ambito sentimentale, eccome. Diciamo pure che è lo sport preferito di FS, far la vittima in questo ambito. :mrgreen: |
Estroversa (non ovviamente a livelli estremi)
Il mio prototipo di ragazza ideale non deve necessariamente essere estroversa, mi piacerebbe stare anche con una ragazza introversa, un po' timida ma non in modo esagerato. Non riuscirei a stare con una persona che soffre di Fobia Sociale...dura e crude realtà? |
Quote:
|
Premetto che la domanda potrebbe essere serenamente estesa alle ragazze con un "il/la tuo/a ragazzo/a".
E' una domanda da un milione di dollari. Entrambe le possibilità hanno il loro fascino. Una ragazza introversa avrebbe difficoltà simili alle mie, su cui potremmo capirci e darci vicendevolmente una mano, e avrebbe un tipo di carattere che conosco e con cui so interagire bene. Una ragazza estroversa potrebbe con la sua spensieratezza aiutare anche a me a pensare meno e vivere di più, e avrebbe il fascino di ciò che è diverso da sè, di un mondo sconosciuto, fascino che lei potrebbe sentire a sua volta verso di me. La risposta sarà soltanto la vita a darmela. Ma alla fine del discorso, io credo di essere più per una ragazza introversa. Mi sento rapito di fronte ad una ragazza che abbia un ricco mondo interiore e alla possibilità di condividere passioni profonde come la lettura e l'arte. E poi questo significa che nei momenti di relax anche lei, come me, vorrebbe stare a casa o in un posto tranquillo senza tanta gente intorno. Anche questo è importante. |
Quote:
|
a chiazze
|
@Barclay e Wrong:
Chiedo venia. Ritornerò nel mio mondo fatato dove vivo felice e soddisfatta per il semplice fatto che in questo momento ho un partner. Avevo dimenticato che qui ci si può lamentare solo se si hanno determinate caratteristiche. |
Quote:
Certi discorsi somigliano tanto a quelli in cui un riccone dice ad un senzatetto che i soldi non sono tutto :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma se la finissimo con queste guerre tra poveri?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |