![]() |
Re: Fobia sociale e aspetto fisico
certo se aspettate un Raoul bova ventenne o i modelli di D&G
mi sa ceh rimarrete deluse , la media delle persone non sono cessi ma non sono neanche fotomodelli/e e spesso passati i 25 anni invecchiano e perdono di tono ... la vita non è un romanzetto di Harmony né un telefilm di beautiful , guardatevi in torno magari c'è un uomo normale che vi sta cercando... |
Re: Fobia Sociale & Aspetto Fisico - I Brutti e le Brutte del Forum
Quote:
|
Quote:
Un pò come quella alta 1 metro e 50 (convinta di essere una bella ragazza) che mi ha dato del "culo basso": il mio "culo basso" (che basso poi non è) ti arriva al collo, dovevo dirle... |
Quote:
naturalmente non parlo di questo caso specifico, anzi visto che ti ha pure detto qualcosa di cattivo non è di certo una persona da stimare, anzi, però in generale questo discorso l'ho sempre visto in più discussioni.. |
Ecchime! Ma d'altronde, come diceva il buon vecchio proust, "Lasciamo le donne belle agli uomini senza immaginazione!" :ridacchiare:
|
uno può essere anche bello o piacente, ma se la testa non gli " gira a dovere" e non si considera tale, siamo punto e a capo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Paradossalmente i miei problemi sociali si sono tanto più acuiti quanto più ho imparato ad apprezzarmi e ad accettarmi fisicamente, però almeno quel problema è risolto dai :D.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la sua fama di "bell attore" è come per il discorso di george cloney: mica piace(alle donne) per doti de fisico, ma il suo ruolo... poi vabe avendo roul bova una bel fisico mi fa sesso, ma.è pieno di di attori più belli e fighi di lui(sopratutto in volto) poco cagati.. |
Quote:
|
No non mi sento brutto nel complesso. Ho la carnagione chiara, capelli e occhi castani. Però devo dimagrirmi un bel po'. Ora come ora non mi piaccio per niente. Sono profondamente convinto che se migliorassi fisicamente, migliorerei anche sotto il profilo dell'ansia sociale ed asocialità. Però io ho visto belle ragazze timide. Quindi non sempre c'è un nesso
|
Quote:
Poi ci sarebbe tanto da dire, è chiaro che se uno è insicuro continuerà a percepirsi come inadeguato, anche se cura l'aspetto fisico in modo ossessivo. Questo perché la bellezza perfetta non esiste, e se una persona è abituata a cercare il difetto lo troverà sempre. Insomma, curarsi e migliorarsi esteticamente può aiutare, ma va associato a un lavoro più profondo su sè stessi :bene: p.s. adoro la tua firma :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Non c'entra niente ma ogni volta che mi cascano gli occhi su questo topic mi chiedo perché devo per forza essere nato ed esistere... :(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |