![]() |
Re: NO alle tossicodipendenze!
Se lo fai ogni tanto senza esagerare che droga è?
Pure l'eroina non ti distrugge se lo fai ogni tanto senza esagerare. |
Quote:
|
alcool, fumo, eroina... droghe del passato. la droga moderna è internet
|
Ho sbagliato parola :sisi:
Volevo dire che dipendenza è se lo fai ogni tanto senza esagerare? È la dose che fa il veleno, per qualsiasi sostanza, quindi niente ti distrugge se usato con moderazione. Vallo a dire agli alcolisti e loro famiglie che il meglio è sempre l'alcool. L'unica differenza dalle altre droghe è solo che è più socialmente accettato. |
Quote:
|
Sul discorso dell'alcol sono d'accordo con Suburbe.
E sia chiaro che non sono il classico fumatore di canne che dice "e allora gli alcolisti?" ("e allora le foibbe?" cit. :sisi:). Non consumo nessuno stupefacente, e anzi mi capita a volte di eccedere con l'alcol. Ma ne capisco benissimo gli effetti devastanti, in cui per fortuna non sono mai caduto non essendo dipendente. |
Quote:
Ti informo che dopo l'eroina e la cocaina l'alcol occupa il terzo o quarto posto tra le sostanze più dannose (fisicamente e psicologicamente). |
|
i postumi di una sbronza sono terribili..il giorno dopo mi sento lobotomizzato e con pensieri super negativi..un senso di disperazione come se dovesse succedere qualcosa di brutto da un momento all'altro..invece non deve succedere proprio niente :) è tutto nella mia testa
|
Quote:
|
Quote:
orribile. |
Due bicchieri d'acqua e una capsula di L-acetilcarnitinina(500mg) prima di andare a dormire s si riducono gli effetti negativi.:perfetto:
|
Quote:
Con la birra quete cose non mi succedono però :interrogativo: |
Quote:
Infatti sono rimasto astemio per un bel po' di anni, anzi devo dire che non ho mai bevuto tanto neppure quando non ero astemio, adesso non lo sono più ma comunque non mi piace bere (al massimo l'amaro o il vino, di sera, d'inverno, prima di andare a dormire). Cose come prendersela a male con le droghe sintetiche non mi sono mai successe. :arrossire: |
Anche alcune rock star lo dicono che non vale la pena..credo perchè la vita senza è cosi normale, e inoltre le cose che si sono fatte sotto effetto di droga sembrano cosi stupide e senza senso da normali.
una persona con problemi psichici non regge le droghe , amplificano le sensazioni, meglio evitare io ho abbandonato il tabacco da poco, e pure io pensavo di mollare il caffè, ma si, non sono questi i problemi della vita :) ora mi è venuta voglia di un fruttolo..assurdo , deve contenere qualche tipo di droga |
Quote:
i bigotti sono la societa, mica i tossici. ecco perchè non funziona. ed è la materia a rendere schiavi della materia. nel mio appartamento spadroneggiano letto, impianto hi-fi, un tavolo e tre sedie. dio, che inferno materiale. e la droga (pura) è senz'altro meglio di un qualsiasi prodotto alimentare preconfezionato (con le peggiori sostanze). e per concludere, in caso di emergenza io il fumo lo mangiavo. mai beccato e un trip "di classe" era garantito. chi è causa del suo mal pianga se stesso, non certa gente. cheers. |
No alle droghe, sì a valsoia!
|
Quote:
|
Quote:
certo se ti bevi 4 negroni tutte le sere ovvio che il fegato e tutti gli altri organi se ne vanno a quel paese. ma se bevi che so UN negroni il sabato sera (non per forza tutti i sabati) non fa nulla! taaaaac! :numerouno: |
Dire no alle tossicodipendenze in generale,significa prima di tutto ammettere che non è tutto sotto il nostro controllo,che la la chimica ci subissa e non solo quella:perché non sarà la singola cosa a fotterti ma l'idea di averne il dominio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |