![]() |
Re: donna piu grande
Quote:
Comunque complimenti a Selenio, che fra l'altro anch'io ritenevo un mio coetaneo in via di brizzolamento, e non ancora nel fiore degli anni... pensavo che certe storie fossero sci-fi ma se è vero... perché non cogliere certe opportunità? Non ci vedo niente di male in un'avventura dove c'è una base di rispetto reciproco (per chi può permetterselo). |
Quote:
ma per una battuta venderebbe sua madre :mrgreen: |
Quote:
|
bravo selenio!
Comunque sicuramente lei si aspettava il bacio già dalla prima sera...e di far sesso al massimo la seconda volta...ma anche la prima magari Quindi vai tranquillo, ricordati di passare in farmacia prima :D A me era capitata una situazione simile quando avevo 25 anni, lei ne aveva 42 Prima e unica volta con una donna piu grande ma devo dire che non ci sono proprio paragoni :malvagio: |
Quote:
Meglio una vecchia di una giovane??? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se parliamo a livello di sesso la milf in questione prese l'iniziativa su tutto e devo dire che non mi aveva fatto rimpiangere alcune ventenni che si mettono fisse in posizione fissa tipo stella marina :sarcastico: |
Le milf hanno un fascino tutto loro
|
Julianne Moore. queen of milfs
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi FACTA* > verba. * (quelli da te stessa citati) |
Quote:
In più mi è arrivata giusta giusta e bella fresca come la neve che è scesa un'ulteriore conferma IRL che faccio cagare. |
Quote:
Poi ci credo che non mostrerai tue foto: in un thread prima o poi arriverebbe qualcuno a dire che non sei affatto brutta (dato che la bruttezza è in larga parte soggettiva, come la bellezza) e dovresti far ricorso a tutte le tue tecniche di negazione della realtà per togliere valore al suo parere. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma ci stanno ragazze/donne bruttine ad avere una vita sentimentale e sessuale attiva sposate con figli e perfettamente integrate nel tessuto sociale , quindi sta cosa dell'aspetto fisico sa molto di scusa che raccontiamo a noi stessi ... |
Quote:
io preferire una quarantenne a una ventenne...mi attraggono molto di più di quelle più giovani, come del resto ci sono molte quarantenne attratte da ragazzi giovani... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |