![]() |
Re: ATTENZIONE WEBMASTER: Sondaggio sul "Ringrazia"
Io più che altro non riesco proprio a capiral questa ostilità nei confronti dei ringraziamenti.
Specialmente se si considera che queste lamentele provengono da persone che stanno su facebook, ask (lì anche c'è il contatore per i "mi piace" ricevuti), fanno raduni, e potrei andare avanti, e poi creano un caso nazionale per una cosa insignificante. Non riuscendo a capire il motivo di questa ostilità, per ora la risposta che mi sono dato è la seguente: nel momento in cui si loggano su FS.com FANNO i sociofobici. |
Quote:
|
cacchio io l ho finiti e mo che faccio? :D datemi subito un altro bottone
|
Quote:
è ovvio che io dai miei 3 discepoli (Stefania, Evito e Edopardo) ne riceverò sempre e comunque :nonso: sono il loro guru, mi seguono come unica ragione di vita, non posso impedirgli di cliccare |
Bah, non mi sembra una buona idea, poi ringraziare per cosa, per avere scritto un post? Forse gli utenti del forum ricevono e/o fanno così pochi ringraziamenti IRL che c'è il bisogno addirittura di un tasto apposito per ringraziare e/o per farsi ringraziare nel forum? Mah, non mi sembra una buona idea, anzi a dirla tutta la vedo addirittura come un'assist gratuito a non impegnarsi veramente sul serio....forse mi sbaglio?
|
Quote:
|
Onestamente non trovo nulla di male in questa nuova funzione.....alla fine che cambia, mica e una gara a chi ne riceve di più, non mi fa ne caldo ne freddo a me, per me può rmanere pure a zero il contatore chissenefrega.....per me o cè o non cè questa nuova funzione non fa alcuna differenza :nonso:
|
Quote:
io intanto sono salito a 6 :thumbup: si sono aggiunti altri adepti |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Penso che l'opzione del ringraziamento su un fobiasociale sia una cazzata.
|
Quote:
eh mica male come idea un gettone a post il webby se legge sto post siamo rovinati :sisi: . |
Quote:
maledetto ti supererò XD |
Quote:
http://static.guide.supereva.it/guid...boatwillie.jpg |
Non ne ho capito il senso. Per questo motivo sto ringraziando a cazzo di cane
|
Funzione secondo me utile in forum più specifici o tecnici, dove gli utenti con più ringraziamenti possono essere visti come più esperti nell'ambito del forum, ma in questo la ritengo controproducente. Con tutti i complessi di sup/inf, l'invidia e il paragone con altri siti, meglio toglierlo.
|
Quote:
|
Che significa poi ringraziare in questo caso :interrogativo:
Così poi tutti stanno lì a fare a gara di chi ottiene più "ringraziamenti". Lo trovo inutile. |
I problemi della vita :sisi:
|
Io propongo una soluzione visto che so limitati sti ringraziamenti utiliziamoli solo se veramente un utente ci e' stato di aiuto, ci ha offerto uno spunto di riflessione o ancora ci ha fatto sorridere magari, ringraziamo solo se l'utente ci ha effettivamente dato qualcosa e non a cavolo cosi tanto per. In fondo non e' un mi piace e' un grazie!
|
Certo che pure nutrire questa fiducia pari a zero sul fatto che gli utenti siano in grado di usarli decentemente, o stimarli per quel che valgono, non è bello per niente, eh.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |