![]() |
Re: Che lavoro illegale fareste in momenti di necessità?
Quote:
io invece parlo da consumatore che facendone uso (non so cosa se massiccio o meno) diventa più ricettivo e quindi creativo a ognuno il suo |
@zoe: mi fa piacere per te, io quando facevo uso regolare e massiccio di canne alla fine dopo anni non avevo più voglia di far niente.
@ suicida: è una mera illusione. All'inizio si è più creativi, alla fine ci si svuota... facendo un lavoro "creativo" ho avuto modo di testarla bene da questo punto di vista. Devono passare degli anni però non si vede subito. |
Quote:
venti sono abbastanza? |
Il politico. Ma proprio se sono messo alle strette.
|
lo spacciatore è la più votata, strano perché non si adatterebbe per niente con la fobia sociale et similia, e manco il prostituto, molto meglio sicario o cavia umana :mrgreen:
|
Quote:
|
c'è qualcosa che non quadra nel sondaggio, prostituirsi non è illegale in italia, quindi non c'entra niente con il resto delle opzioni
|
Quello che ho fatto, ma non c'è nella lista e non mi pare il caso di dirlo :(
Non lo rifarò mai più, a costo di finire in mezzo ad una strada |
Quote:
P.s. aggiungo, che finché uno ci sta sotto non se ne rendere conto, è dopo che ha smesso che lo capisce facendo il confronto perché recupera capacità che nel mentre ha perduto. |
Quote:
wow Quote:
grazie per la dritta |
Quote:
|
@suicida: ma se tu ne sei convinto fai bene a continuare a farlo, io ho dato la mia esperienza che è esattamente l'opposto. E' la mia parola contro la tua di prove concrete non ne possiamo fornire nessuno dei due.
|
Quote:
tutte registrate basta chiedere che poi non c'è nessuno scontro io ti credo quando dici che certa gente si rincoglionisce del tutto quando fuma ne ho conosciuti pure io a palate ripeto a ognuno il suo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Boh....se vogliamo aprire l'ennesimo dibattito se di droghe leggere si muore o no.....la risposta é chiara....ed é no.
....che l'uso e soprattutto l'abuso nn faccia bene, o che sia assimilabile a droghe legali come l'alcol lo vedo più probabile..... Poi ad ognuno il suo, senza criminalizzazione alcuna...xché la vita é di ognuno e ci può fare quel che vuole....rimane che da ex consumatore, non pentito; nn mi interessano più le droghe....il mondo e la vita possono essere così belle da vivere di loro....che nn ne sento il bisogno.... In questo dovremmo riflettere penso, quando si fuma/beve/cala/tira/inietta sostanze xché la realtà fa schifo o nn si riesce a viverla ;) |
Forse spaccerei qualche stupefacente casalingo e light... schiacciato dai sensi di colpa si capisce. Ma d'altronde mi sentirei in colpa anche a vendere tabacco, per cui...
|
Ti sei dimenticata di inserire tra le varie opzioni: Farei il Politico :D , che poi non è altro che la risultante delle prime tre.
Comunque nel mio caso, se proprio dovessi scegliere, tra questi sarei un sicario..Ma forse sono un po' troppo influenzato dai film..:mrgreen: Mathilda: Ho finito di crescere. Sto invecchiando. Léon: E per me è il contrario: sono grande abbastanza, ho bisogno di tempo per crescere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |