![]() |
Re: Più facile, sì, ma a che prezzo?
Fosse stato David Gandy non avrebbe suscitato alcun scalpore.
|
Quote:
O a 15 anni un vecchio porco si è sparato una seXa davanti te? |
Quote:
|
Azz... che razza di posti frequenti?!?
|
a me una volta un ragazzo mi ha fermato per strada con la solita frase "hai da accendere"...io ovviamente senza malizia gli ho detto di no...poi ha attaccato bottone...quando gli ho detto che ero fidanzato per andarmene ha iniziato a sparare tutte le cartucce dicendomi che ero proprio un bel ragazzo (aveva gusti dell'orrido) proponendomi di andare a bere qualcosa o andare a casa sua ...tutto in 3 minuti
sinceramente non mi ha dato nemmeno fastidio, con una semplice scusa poi me ne sono andato |
Quote:
|
Quote:
Il mio intento era quello di far presente che certi approcci possono infastidire entrambi i sessi. Come io cerco di mettermi nei panni di chi non è stato mai considerato dal punto di vista esteriore (e capisco la rabbia che ne deriva), cercate anche voi di mettervi nei panni di una donna che camminando per strada si sente "considerata" in questo modo. |
Quote:
ai posteri l'ardua sentenza |
Quote:
Poi ovvio che possano dar fastidio, parlo semrpe di complimenti e non gente che tira fuori l'attrezzatura per strada, e che l'ideale sarebbe ricevere complimenti solo da chi volgiamo noi come e quando volgiamo noi... |
Come diceva giustamente Winston, sta alla sensibilità di ognuno.
Ho anche sbagliato a scriverlo questo thread forse.....alla fine si parla e ci si scontra sul nulla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'é molta rivalitá uomo/donna su questo forum e non penso ci sia verso di mettere in piedi una discussione totalmente serena ed obbiettiva. Nel momento in cui hai aperto il 3D probabilmente avevi voglia di sfogarti e l'hai fatto! :bene: IMHO |
|
Che fra un pò cominceranno in seconda elementare a preoccuparsi se son ancora vergini...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |