Re: le donne non amano i timidi
Quote:
Quelli che ho ottenuto è perché me li hanno dati spontaneamente per motivi del tipo: "Bella quella foto, me la mandi? Aspetta che ti dico mio numero" |
Quote:
Quote:
Forse perchè appena apre bocca si notano certi aspetti non propriamente positivi della sua personalità? Quote:
|
Quote:
poi si parla di situazioni ideale.. ovviamente capita che magari l'introverso che interessa sia anche timido e simil poi è la verità.. chi ha problemi a relazionarsi è malato.. io quando faccio fatica a relazionarmi e ci soffro mi dico semplimente "ma io sono malato, è normale" :mrgreen: e mi rassicuro un botto comunque esistono anche le crocerossine per timidi, poche ma ci sono come dice kody basta frequentare posti dove è più facile incontrare una tipologia di ragazze.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un'amica virtuale , ma ho preso a pretesto la sua riposta come paradigma di cosa una donna pensa dei timidi è una ragazza che ama parlar chiaro , per esempio fu lei a dire che il sesso anale le piaceva e che le misure contano nel sesso , di solito si legge tutta uan serie di ipocrisie da parte delle donne , l'unica obiezione ceh si può fare è che parla per se stessa e che generalmente le donne amano i timidi e gli insicuri seeeee :testata: |
Quote:
per me semplicemente è un disagio e visto che invalida la vita e non lo si può controllare beh è una malattia poi ovvio, come tutte le malattie può essere poco dannosa e molto dannosa e la scala intermedia... ma per una persona che rimane in chiusa in casa per anni ed evita situazioni sociali e lavoro beh.. come fa a non considerarsi una malattia patologica ? magari fosse sempre cosi semplice "mettersi in gioco veramente" per superare quella malattia. anche con tante malattue basta "mettersi in gioco veramente" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
non mi sembra per questo assatanata di sesso, più che altro sincera nel mio caso se uno ce l'ha piccolo mi fa impressione e allora basta che se lo copre :mrgreen: |
Quote:
Questo non significa però che le debbano piacere tutti i timidi a prescindere ... Qui però torna il discorso di quanto sia deteriore l' identificarsi nei propri problemi, tu non sei o non dovresti essere solo la tua timidezza, la tua sociofobia etc. ma tutta una serie di altre cose, oltre e prima della problematica psicologica: finché non si entra in quest' ottica la vedo dura, anche se entrare in quest' ottica significa già essere riusciti a fare un bel passo avanti anche nel superamento dei problemi. |
Quote:
magari fosse cosi semplice che una volta avuto la spinta per superare lo scoglio iniziale tutto va liscio, nella realtà è che quella spinta la si deve avere sempre (se non si vuole risprofondare) :testata: e a me secca troppo :mrgreen: |
Quote:
è una ragazza normale , giovane ma nn troppo è dell'85 con lei ho avuto un a ampio scambio di posts quando nel lontano 2005 aprii un topic su pagine blue perché è così interessante avere rapporti ecco perchè al suo giudizio tengo molto |
Quote:
Troppo brutto. Idem, per motivi speculari. |
Quote:
Che c'avrete da discutere per 11 pagine per una cosa così assodata?:pensando: |
Quote:
Quote:
Quote:
Ad esempio: E se uno fosse timido in certi ambiti ed in altri no? Quote:
Quote: