![]() |
Re: Orgoglio curvy
Quote:
Quote:
Quote:
Se a me non attrae una persona in sovrappeso, non vedo perché non focalizzarmi sulla prima impressione ed escludere una conoscenza di quella persona per finirci a letto e/o fidanzarmici. I kg di troppo non mi piacciono e non è certo in pochi giorni che si smaltiscono. Non darò altre possibilità in termini sessuali-sentimentali, riprendendo a guardarmi in giro. Semmai, se la persona dovesse dimagrire sensibilmente la riprenderei in considerazione. Questo per me è un esempio. Quote:
Insomma, a parte il contesto sessuale, il giudizio estetico, l'idoneità per certe professioni e quello a livello di comportamento salutista, la costituzione fisica per me non ha alcuna pertinenza nel resto non citato. |
www.youtube.com/watch?v=jybcpsW9QNU
|
Quote:
Tipo quelli che chiedono "Ma mangi????" ma vaffanculo oh. La verità è che la gente va ignorata o zittita a sprangate. Anzi, sapete che vi dico? Bisogna farsi superiori e sorridere della loro demenza perché gli imbecilli vanno COMPATITI e poi PERCOSSI CON LE SPRANGHE. No, a parte la rabbia, bisogna farsi superiori e compatire questi imbecilli, ché poverini hanno questa visione delle cose e del mondo talmente limitata e ridicola, zittirli, educarli, e allontanarsene se non migliorano. |
Quote:
Specialmente se uno ti dice "Ma mangi?" magari vuole farti un complimento. |
Quote:
Certo non (necessariamente) con le sprangate, ma bisogna educare la gente ad avere a che fare con noi, altrimenti si pigliano sempre più terreno, le cose vanno messe in chiaro subito. Certo prima di questo bisognerebbe avere un minimo di sicurezza/fermezza, cosa che io non ho, per questo mi parte la rabbia e mi scatta la mano alla mazza, perché ormai non ne posso più, e onde evitare di arrivare all'esaurimento e al punto di non ritorno, meglio rischiare di "sporcare" la propria immagine e risultare un po' "scorbutici" e "cattivi", piuttosto che sopportare in maniera prona tutto. Appunto anche solo opporsi educatamente può farci stare nel culo a qualcuno, amen, cazzi suoi, che si allontani pure. Essere "troppo buoni" (per quelli che lo intendono come subire tutto ed accettare tutto e non saper mai dire di no) porta solo ad avere l'ano sfondato, non arrivano santi dal paradiso o 99 sorche ignude a darci la ricompensa. |
Quote:
Meglio rifilare subito un "Fatti i cazzi tuoi!" in modo da essere chiari, che sopportare mestamente ed accumulare. |
Quote:
|
sì sta cosa delle 99 ragazze mi è rimasta impressa pure a me
passerei tutto il tempo a pensare che ne mancherebbe una per fare cifra tonda :testata: e poi specifichiamo, 99 ragazze nude ma con quale taglia? non facciano le furbette solo perchè non indossano vestiti http://fc04.deviantart.net/fs15/f/20...ittleDende.gif |
Quote:
|
dico anch'io la mia dato che diverse volte è capitato di confrontarmi con ragazze curvy e anche di più.
Mi si dice di accontentarmi senza guardare l'aspetto fisico, ma sinceramente se non mi attrae non inizio la relazione, altrimenti illuderei la persona in questione e sarebbe scorretto. Fatta questa premessa doverosa, la questione è quanto mai spinosa e rischiosa di flame e quant'altro. Certo la discriminazione è sbagliata a prescindere ed è giusto che la combattano, però il messaggio elogiativo dei chili di troppo è rischioso quando si sottovalutano le conseguenze cliniche dell'obesità e la riduzione dell'aspettativa di vita per molti di questi soggetti. Inoltre temo che questa sia una contromossa pubblicitaria avverso all'altro messaggio sbagliato, ossia l'eccessiva magrezza e che sia quindi una scusa per le case di moda per piazzare i loro capi adatti a persone oversize, più che una effettiva sensibilizzazione verso il problema. Indi per cui in medio stat virtus, cioè sì alle forme e no ai grissini, ma no anche all'obesità indiscriminata. |
Quote:
:mrgreen: :lingua: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
però visto che ce l'avete con la sostenibilità...secondo le leggi dell'economia nel prezzo si sarà già tenuto conto di questa e quanto costa produrlo ...se una maglia costa mettiamo come 20 pacchi di biscotti , non penso dovrei sentirmi più colpevole verso il mondo a mangiare questi 20 piuttosto che a compararmi un'altra maglia...o a mangiarne 2000 confezioni rispetto a fare un viaggio alle Seychelles...
|
Quote:
comunque per me l'ideale è cercare di essere più ecosostenibili ove possibile |
Quote:
|
Quote:
Io fumo come una ciminiera mi fa male... Ma va?? Il corpo è mio, solo mio, l'unica cosa veramente mia che ho mai avuto e mai avrò Ergo ci faccio quel cazzo che mi pare così come sono affari personali delle persone obese dimagrire o meno. |
Esiste l'orgoglio piatty? :piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |