![]() |
Re: Ho una paura orrenda di Baciare!
Che figli di buonadonna :D
|
Quote:
Eh sarebbe un sogno! però mi accontenterei di uno stampo per iniziare a capire com'è assaporare la bocca di un'altra persona! cosa che non so minimamente come sia fatta :nonso: ma comunque normalmente persone per bene non lo fanno, vedendo le foto su FB ste 2 qui si baciano a stampo tipo alcuni loro nipotini! e certi socialoni loro amici! mah io della società del 2014 non ci ho mai capito niente (soprattutto femminile) :nonso: |
Comunque son giorni che ho una depressione fortissima riguardo sto caso, non lo so che mi sta succedendo! :( provo una sensazione strana, cioè penso in continuazione a quella cretina, ma al contempo provo un odio incolmabile perchè mi ha usato e preso in giro! vorrei scordarmi sta storia ma mi sento ancora male :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'amico del post che hai linkato aveva avuto molte piu esperienze infatti c'è scritto : "Nei tempi successivi ha avuto contatti sessuali con donne di sua volonta." Peppe invece non aveva mai baciato. I due post (quello da te linkato e quello di Beppe) sono identici tranne nella frase che Beppe ha aggiunto "io pensavo addirittura se trovavo qualche amica che fosse disposta a baciarmi a stampo, giusto per iniziarmi a farmi capire chè cos'è un bacio" Che casualità accidenti, Beppe era inesperto del tutto mentre l'amico di cui si parla nell'altro forum è uno più scafato Che casualità, vite simili ma differenti a loro volta Matrix gli fa na pippa |
Può darsi che sia sempre lui ma abbia voluto usare la "scusa dell'amico" perchè magari si vergognava a raccontarlo in un altro forum in prima persona (dove magari avrebbe potuto ricevere poca compresione e/o rischiava di essere preso in giro perchè considerato "poco uomo o nullità" et similia) e voleva sentire altri pareri. In tal caso non ci vedo nulla di anomalo... anzi paradossalmente se si fosse esposto in prima persona avrebbe ricevuto più comprensione li che qui. :nonso:
Poi non so come siano andate effettivamente le cose... ma non mi sembra il caso di giudicare frettolosamente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |