FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ho una paura orrenda di Baciare! (https://fobiasociale.com/ho-una-paura-orrenda-di-baciare-45992/)

Svers0 19-11-2014 01:16

Re: Ho una paura orrenda di Baciare!

Che figli di buonadonna :D

peppe89 19-11-2014 01:23

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1402986)
Se tutti avessimo un'amica disposta a farci fare "pratica" sarebbe molto più facile in effetti :ridacchiare: scherzi a parte, proprio l'altro giorno mi sono trovato a riflettere su questa azione, il baciare intendo, e ammetto che immaginare me a fare questa cosa mi mette in agitazione, oltretutto non mi ci vedo proprio! Credo che mi sarei comportato come te in quell'occasione

Eh sarebbe un sogno! però mi accontenterei di uno stampo per iniziare a capire com'è assaporare la bocca di un'altra persona! cosa che non so minimamente come sia fatta :nonso: ma comunque normalmente persone per bene non lo fanno, vedendo le foto su FB ste 2 qui si baciano a stampo tipo alcuni loro nipotini! e certi socialoni loro amici! mah io della società del 2014 non ci ho mai capito niente (soprattutto femminile) :nonso:

peppe89 19-11-2014 21:48

Comunque son giorni che ho una depressione fortissima riguardo sto caso, non lo so che mi sta succedendo! :( provo una sensazione strana, cioè penso in continuazione a quella cretina, ma al contempo provo un odio incolmabile perchè mi ha usato e preso in giro! vorrei scordarmi sta storia ma mi sento ancora male :(

Toxy 19-11-2014 21:52

Quote:

Originariamente inviata da peppe89 (Messaggio 1403461)
Comunque son giorni che ho una depressione fortissima riguardo sto caso, non lo so che mi sta succedendo! :( provo una sensazione strana, cioè penso in continuazione a quella cretina, ma al contempo provo un odio incolmabile perchè mi ha usato e preso in giro! vorrei scordarmi sta storia ma mi sento ancora male :(

Purtroppo l'unica medicina e il tempo, fra qualche mese non ci penserai piu' :consolare:

Ansiaboy 19-11-2014 22:07

Quote:

Originariamente inviata da peppe89 (Messaggio 1403461)

capisco.. prova a distrarti magari facendo cose che ti coinvolgono..

peppe89 21-11-2014 23:04

Quote:

Originariamente inviata da .:innominato:. (Messaggio 1404275)
Peppe fossi stato te io non sarei neanche entrato con le due tipe nell'auto =)

é perchè ciò?????

Blur 01-09-2015 16:52

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1583193)
peppe guarda, qui c'è un tuo amico

sarà sicuramente una pura coincidenza che abbiano avuto esperienze identiche. :miodio:

l'amico del post che hai linkato aveva avuto molte piu esperienze infatti c'è scritto :
"Nei tempi successivi ha avuto contatti sessuali con donne di sua volonta."

Peppe invece non aveva mai baciato.

I due post (quello da te linkato e quello di Beppe) sono identici tranne nella frase che Beppe ha aggiunto "io pensavo addirittura se trovavo qualche amica che fosse disposta a baciarmi a stampo, giusto per iniziarmi a farmi capire chè cos'è un bacio"

Che casualità accidenti, Beppe era inesperto del tutto mentre l'amico di cui si parla nell'altro forum è uno più scafato

Che casualità, vite simili ma differenti a loro volta

Matrix gli fa na pippa

iturbe89 01-09-2015 17:42

Può darsi che sia sempre lui ma abbia voluto usare la "scusa dell'amico" perchè magari si vergognava a raccontarlo in un altro forum in prima persona (dove magari avrebbe potuto ricevere poca compresione e/o rischiava di essere preso in giro perchè considerato "poco uomo o nullità" et similia) e voleva sentire altri pareri. In tal caso non ci vedo nulla di anomalo... anzi paradossalmente se si fosse esposto in prima persona avrebbe ricevuto più comprensione li che qui. :nonso:

Poi non so come siano andate effettivamente le cose... ma non mi sembra il caso di giudicare frettolosamente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47.