![]() |
Re: Del femmineo disio: le donne hanno (poco/medio/molto) desiderio sessuale?
Quote:
Quote:
https://lynettenoni.files.wordpress....05/popcorn.jpg :D |
Quote:
mentre una donna media nonostante saprebbe che mediamente nella maggior parte dei casi avrebbe più consensi che rifiuti non lo fa... pure io andrei a provarci con molti di quelli che mi interessano che vedo per strada però saprei di ottenere probabilmente non solo non pochi rifiuti ma anche minaccie fisiche e verbali :mrgreen: |
Quote:
:popcorn: :popcorn: :popcorn: N.B.: ancora siamo in attesa su topic apposito di sapere che cosa tu abbia realmente quagliato come expa. |
In un altro topic sostieni di aver imparato a gestire gli scatti d'ira...secondo me hai ancora parecchio su cui lavorarci su :D
|
Quote:
|
Quote:
Oggettivamente invece glissi, perché è ovvio che a certe osservazioni di evidenza solare non puoi obiettare in maniera sensata. Quote:
Quote:
Sarebbe stato più utile se, invece di far sparare giudizi ad personam, tu avessi chiesto alle signore in questione se anche loro percepiscono differenti modalità di approccio tra i sessi, se per loro questo è legato a convenzioni/stereotipi "di genere", se reputano che sarebbe meglio che nessuno si sentisse legato a tali fattori, ecc. ecc. Così, tanto per alzare il livello di costruttività della discussione aprendola al contributo di persone esterne al forum, invece di portare in giro lo zimbello per far fare commenti da bar o pseudoadolescenziali ("sfigato", "non scopi", wow siamo alla sagra del neurone solitario). Quote:
Per la cronaca, si possono evidenziare degli squilibri nelle convenzioni sociali senza per questo avere intenzioni simili a quelle di Michael Douglas in Un giorno di ordinaria follia. Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dovresti raccogliere i tuoi argomenti e pubblicarci un libro. Seriamente. Stima totale nei tuoi confronti :bene: :riverenza: |
Quote:
Ah dimenticavo è l'ora del diagnostico dilettante :D :popcorn: :popcorn: :popcorn: |
Quote:
|
Quote:
Per me è semplice: se a Caia piace Takkuri, ma non cerca di conoscerlo - anche se è timida, almeno uno sforzo potrebbe farlo, e poi si lamenta che Takkuri non se la fila, allora è un problema suo, che deve risolversi lei. E non c'entrano niente i valori ormonali di Takkuri, visto che è Caia a provare attrazione ed interesse per lui. Se poi Caia decide coraggiosamente di farsi avanti e Takkuri la rifiuta, pazienza, ma almeno si sarà tolta il pensiero senza farsi inutili giri mentali ("chissà, magari Takkuri non ci ha provato perchè ha il testosterone basso" :crying:). Ecco, per me vale lo stesso sia dal punto di vista femminile che maschile. :interrogativo: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
io alle medie ero un very fobic doc ed incapacissimo a socializzare.. dopo che sono migliorato non riuscivo a darmi una spiegazione e accettazione sensata del perche fossi cosi e pensavo "uff ero un'incapace, sfigato, perche proprio a me" poi in tempi relativamente recenti ho pensato "ero semplicemente malato, pazienza.. alcune persone sono normodotate e altre stanno in sedia a rotelle, idem con la psiche. io ho avuto la sfiga di avere disabilità mentali nelle relazioni" e adesso mi sento ben più sereno.. anche se certe attacchi di fristazione ogni tanto mi vengono "perche la sfiga l'ho avuta io ? :moltoarrabbiato:" ma cerco di stringere i denti e non pensarci.. di certo cerco di non denigrarmi più e penso che altre persone al mio posto capace che si sarebbero suicidate |
Quote:
Se tra quelle idee c'è invece qualcosa di valido, ha senso discuterne. Liquidare qualsiasi discussione in blocco in maniera aprioristica fa pensare alle famose tre scimmiette (a tal proposito, non avevo dubbi che non avresti risposto a qualche mia domanda). Quote:
Non frega niente a nessuno di certe argomentazioni? Però un giro tra gli amici su FS.com per sparare insulti a random su chi ci scrive e fare il grande con poca spesa, quello magari frega a qualcuno. Ma tu non eri quello che si lagnava di quanto sparlassero su di lui nei gruppi FB? Quote:
Quote:
Ma so benissimo che non lo farai mai: farsi bello con gli amici e le amiche insultando un uomo timido e "sfigato" è socialmente molto ma molto meno svantaggioso e la coerenza logica raramente paga in questo ambito: molto meglio essere "pragmatici", che è la versione new wave del vecchio "opportunisti". E poi, se scrivessi affermazioni così controcorrente, come faresti a far leggere a qualcuno quello che c'è scritto qui? Eh già, c'è una reputazione sociale da preservare, capisco *pat pat* |
Quote:
Quote:
Dell'idea si può discutere anche la motivazione: uno dovrebbe seguire certe indicazioni perché è giusto o perché così si allinea meglio al pensiero dominante? Quote:
Quote:
Se invece è legittimo aspirare ad avere una relazione anche prima di aver risolto (del tutto) i propri problemi psicologici, allora non vedo come si possa obiettare alla lamentela di chi vede frustrato questo desiderio anche o soprattutto per opera delle usanze sociali in voga. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E chiudo il post ripetendo per l'ennesima volta: cosa costa adoperarsi per rimuovere stereotipi e convenzioni vincolanti? Cosa abbiamo da perdere se non le nostre catene (cit.)? Non ho avuto ancora il piacere di ricevere risposta in proposito. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ormai è una certezza, hai perso il tuo smalto. :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: Quote:
(@Winston_Smith non è a te che mi riferisco) |
Quote:
l'educazione la cultura etc... forse una volta, oggi sono disinibite le donne basta anche contattarne una su un sito di incontri dove sono notoriamente più disponibile ad un rendez-vous ebbene quasi tutte sono ANCORA selettive , pur essendo nell'anonimato pur essendo su sito dove si cerca sesso , sono alla fine selettive ..se si voleva la prova del nove eccola :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |