FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il nazinatale sta arrivando (https://fobiasociale.com/il-nazinatale-sta-arrivando-45537/)

badwolf 01-09-2015 10:34

Re: Il nazinatale sta arrivando

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1582906)
Comincia il conto alla rovescia :malvagio:

:scared:

ma se non è ancora finito il caldo estivo ?

Blackrose 01-09-2015 10:37

Per me ormai non è male, non vengono più a casa tanti parenti come una volta, ormai lo festeggio o a casa del mio ragazzo con i suoi genitori o da me con mia mamma, i miei nonni e mio zio, roba tranquilla, con questa gente sia a casa mia che dal mio ragazzo mi trovo bene, quindi non mi dispiace festeggiarlo, si sta in compagnia e si mangia anche bene

Myway 01-09-2015 11:36

Fra 4 mesi è capodanno....che farete? :popcorn:

reknub 01-09-2015 12:34

e capodanno :w00t:

Drifter 01-09-2015 12:45

Non sono ancora cominciate le pubblicità dei pandori e dei panettoni?:mrgreen:

Grimmjow 01-09-2015 12:47

Penserò che un altro anno è andato.

cancellato15732 01-09-2015 14:40

Ma é solo il primo settembre, madonna -.-

Myway 01-09-2015 15:03

ma si...ma poi cmq fra due mesi è halloween....che farete ? da cosa vi vestirete? festa in disco? non mi dite che starete in casa, halloween a casa non se po sentì....:male:

:D

Paranoic 01-09-2015 15:13

Io natale e' la festa che meno sopporto troppa falsità' e finta solidarietà' dai cosiddetti parenti. Sinceramente sto anno aspetto il natale solo perché esce quel giorno il nuovo film di tarantino.

sato 01-09-2015 15:22

1 allegato(i)
:D

Svers0 01-09-2015 15:45

In effetti è ancora prestino, mancano più di 100 giorni ma ci tenevo ad upparlo, vedrò di riupparlo verso ottobre :mrgreen:

Krieg 01-09-2015 15:47

Ed anche quest'anno non andrò a nessun cenone, mcdonald da solo a casa e ggwp

sato 01-09-2015 15:57

io di solito faccio così...

vado dai parenti... mangio, poi mangio, e se posso mangio un altro po

dopo di che mi fiondo in un'altra stanza e mi metto a guardare serie tv fino a sera...

quando è ora di andare via mi chiamano, saluto...

ci rivediamo tra un anno...

ah... il cibo non era tutto sto gran che...

Sickle 01-09-2015 20:11

Inizia la preparazione anti-naziparenti! :D

Madeleine 01-09-2015 20:20

Non vedo l'ora di sfondarmi di cappelletti ! :yes:

Hazel Grace 01-09-2015 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1583150)
Ed anche quest'anno non andrò a nessun cenone, mcdonald da solo a casa e ggwp

no dai, almeno mangia bene a Natale :nonso: pasta allo scoglio and company, alright.

Io adoro il Natale, tanto vedo sempre i soliti, ovvio i miei parenti manco a morire si fanno vivi. Più che altro sto con mia madre, mia sorella, mio cognato e la famiglia di mio cognato che di solito fa di quei pranzi che manco nell'800 di piccole donne, cappelletti, vitello tonnato (strastrabuono!!), arrosti vari conditi con mostarda vera, antipasti goduriosi e dolci tutti fatti in casa, tra cui il tronchetto natalizio. Eh vabbè purtroppo non posso bere quanto vorrei dalla suocera di mia sorella ma quello lo faccio a casa mia il 24 vigilia, tra me e mia madre ci facciamo di vino e spumante a tutto spiano!! e facciamo tutto pesce e panettoni, pandori e tutto quanto. Poi a mezzanotte in punto arrivano i regali. Di solito mi arriva sempre almeno un libro (una volta quello su Roma di Alby per esempio) e passo la notte di Natale a leggere e godermi l'atmosfera. Boh mi piace, sono pro Natale e sentimento natalizio

MEandjustMe 01-09-2015 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1582906)
Comincia il conto alla rovescia :malvagio:

:ban:

IO&EVELYN 01-09-2015 20:29

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1583312)
no dai, almeno mangia bene a Natale :nonso: pasta allo scoglio and company, alright.

Io adoro il Natale, tanto vedo sempre i soliti, ovvio i miei parenti manco a morire si fanno vivi. Più che altro sto con mia madre, mia sorella, mio cognato e la famiglia di mio cognato che di solito fa di quei pranzi che manco nell'800 di piccole donne, cappelletti, vitello tonnato (strastrabuono!!), arrosti vari conditi con mostarda vera, antipasti goduriosi e dolci tutti fatti in casa, tra cui il tronchetto natalizio. Eh vabbè purtroppo non posso bere quanto vorrei dalla suocera di mia sorella ma quello lo faccio a casa mia il 24 vigilia, tra me e mia madre ci facciamo di vino e spumante a tutto spiano!! e facciamo tutto pesce e panettoni, pandori e tutto quanto. Poi a mezzanotte in punto arrivano i regali. Di solito mi arriva sempre almeno un libro (una volta quello su Roma di Alby per esempio) e passo la notte di Natale a leggere e godermi l'atmosfera. Boh mi piace, sono pro Natale e sentimento natalizio

quotazzo, sopratutto sul bere a non finire xd!! :D

Hazel Grace 01-09-2015 20:55

e se non si beve che feste sono? :bene: si beve da inizio pasto, partendo da un bel rosso fino al pandoro magari con un prosecchino o un moscato, o un passito di pantelleria

Blackrose 01-09-2015 21:20

Brava hazel, invitatemi a Natale e vigilia, se è così *-*

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32.