Re: Il nazinatale sta arrivando
Quote:
ma se non è ancora finito il caldo estivo ? |
Per me ormai non è male, non vengono più a casa tanti parenti come una volta, ormai lo festeggio o a casa del mio ragazzo con i suoi genitori o da me con mia mamma, i miei nonni e mio zio, roba tranquilla, con questa gente sia a casa mia che dal mio ragazzo mi trovo bene, quindi non mi dispiace festeggiarlo, si sta in compagnia e si mangia anche bene
|
Fra 4 mesi è capodanno....che farete? :popcorn:
|
e capodanno :w00t:
|
Non sono ancora cominciate le pubblicità dei pandori e dei panettoni?:mrgreen:
|
Penserò che un altro anno è andato.
|
Ma é solo il primo settembre, madonna -.-
|
ma si...ma poi cmq fra due mesi è halloween....che farete ? da cosa vi vestirete? festa in disco? non mi dite che starete in casa, halloween a casa non se po sentì....:male:
:D |
Io natale e' la festa che meno sopporto troppa falsità' e finta solidarietà' dai cosiddetti parenti. Sinceramente sto anno aspetto il natale solo perché esce quel giorno il nuovo film di tarantino.
|
1 allegato(i)
:D
|
In effetti è ancora prestino, mancano più di 100 giorni ma ci tenevo ad upparlo, vedrò di riupparlo verso ottobre :mrgreen:
|
Ed anche quest'anno non andrò a nessun cenone, mcdonald da solo a casa e ggwp
|
io di solito faccio così...
vado dai parenti... mangio, poi mangio, e se posso mangio un altro po dopo di che mi fiondo in un'altra stanza e mi metto a guardare serie tv fino a sera... quando è ora di andare via mi chiamano, saluto... ci rivediamo tra un anno... ah... il cibo non era tutto sto gran che... |
Inizia la preparazione anti-naziparenti! :D
|
Non vedo l'ora di sfondarmi di cappelletti ! :yes:
|
Quote:
Io adoro il Natale, tanto vedo sempre i soliti, ovvio i miei parenti manco a morire si fanno vivi. Più che altro sto con mia madre, mia sorella, mio cognato e la famiglia di mio cognato che di solito fa di quei pranzi che manco nell'800 di piccole donne, cappelletti, vitello tonnato (strastrabuono!!), arrosti vari conditi con mostarda vera, antipasti goduriosi e dolci tutti fatti in casa, tra cui il tronchetto natalizio. Eh vabbè purtroppo non posso bere quanto vorrei dalla suocera di mia sorella ma quello lo faccio a casa mia il 24 vigilia, tra me e mia madre ci facciamo di vino e spumante a tutto spiano!! e facciamo tutto pesce e panettoni, pandori e tutto quanto. Poi a mezzanotte in punto arrivano i regali. Di solito mi arriva sempre almeno un libro (una volta quello su Roma di Alby per esempio) e passo la notte di Natale a leggere e godermi l'atmosfera. Boh mi piace, sono pro Natale e sentimento natalizio |
Quote:
|
Quote:
quotazzo, sopratutto sul bere a non finire xd!! :D |
e se non si beve che feste sono? :bene: si beve da inizio pasto, partendo da un bel rosso fino al pandoro magari con un prosecchino o un moscato, o un passito di pantelleria
|
Brava hazel, invitatemi a Natale e vigilia, se è così *-*
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |