![]() |
Re: Vergini a 40 e oltre non per scelta, scelta morale.
Quote:
Ok vale il silenzio assenso Per Ansiaboy fidanzarsi o andare a prostitute è la stessa cosa |
Quote:
|
Quote:
vedi che tiri conclusioni affrettate ? non ho mai detto che andare a prostitute sia la stessa cosa. mi metti in bocca frasi che non ho mai detto. fai finta di non capire, ergo questo è troll e in più mi accusi di star trollando quando non è affatto vero |
Quote:
tra quelli che la fanno peggiorare ci son i chiusi di mente, i moralisti, i non obbiettivi, chi trolla/provoca, quelli che mettono in bocca altrui frasi che nessuno ha mai detto e che ragionano per estremismo |
è una domanda molto perniciosa, vi mostrerò come le due cose sono collegate e creano un circolo vizioso.
Vedete io sono amico della mia vita, ma la mia vita è un pò fannullona, gigiona, perditempo, e così spesso va a puttane ecco E io non la critico, attenzione! faccia quel che vuole, non sono mica un fascista io, nono io sono una persona aperta ai principi della gente, e quindi niente la vita va a puttane e alla fine non ho i soldi per andarci anchio, capite? perchè si fotte i miei soldi per andare a puttane, e quindi niente, resterebbe il suicidio ma il punto è che la mia vita non mi permette di suicidarmi! esatto, avete capito bene! se mi suicidassi, la mia vita a chi prenderebbe i soldi per andare a puttane? eh? eh? a chi? potrebbe mettersi a rubare, non lo so, ma diventerebbe una vitaccia! con me se la passa comoda quindi non mi permette di suicidarmi, ecco sono cose collegate, e che ci vuoi fare...che ci vuoi fare... |
Quote:
Se dici tu stesso che non c'è giustizia, come fai poi a dire che è vittimismo farlo notare? Boh. Quote:
|
|
Quote:
|
Che c'entra la moralità, si decide in base a ciò che l'impulso suggerisce al momento.
Una terza soluzione sarebbe iniziare una psicoterapia. |
Quote:
|
Quote:
|
Perché c'hanno fatto un film su uno che a 40 anni e' vergine e poi consuma e non puoi farlo tu?
Hai problemi alla libido o cosa? |
Quote:
Vabé che anche la ragazza potrebbe essere conscia del fatto che è solo la classica "botta e via" ma in questo caso il ragazzo che vuole perdere la verginità dev'essere molto piacente: una non si fa penetrare dal primo Peppe Fetish di passaggio, a parte che non sia, come hai detto, una con gravi problemi mentali. |
Quote:
Quote:
Se una s'illude solo da un rapporto sessuale è un po' ingenua ed anche l'essere di "bocca buona" per condizione non è sinonimo d'ingenuità. Quote:
Non varrà per tutte ma per molte sì. Quote:
So già che ti affretterai a dire che sei stata fraintesa e che ti riferisci a persone specifiche ma questo non cancella l'ignominia del tuo pensiero. |
Quote:
Quote:
Mi limiterò a dire che "Sono tuoi pregiudizi sulla mia persona" :mrgreen: Inutile dire che non ho paragonato gli utenti di FS a il mitico Peppe, giro la domanda agli utenti: fareste sesso occasionale con una maniaca sessuale brutta e viscida o preferireste una botta e via con una ragazza che vi piace? |
Quote:
si pan di stelle :mrgreen: no beh comunque è stato terribile.... perche non ho provato NIENTE. maledetti preservativi. :testata: |
Quote:
Stai dicendo ciò ad una platea che, pochi post sopra, valuta se ammazzarsi o andare a signorine ed urla a gran voce che è arrivata over 40 non per scelta vergine. Mi sembra un'uscita che denota poca empatia e suona quasi come presa per il cu*o |
Quote:
Guarda che capisco molto meglio io i problemi degli utenti maschi del forum rispetto a te. Sono arrivata in tarda età vergine perché l'ho scelto? No. Ho fatto sesso la prima volta con uno a cui non piacevo perché non volevo morire vergine? Sì. Mi dispiace Vate ma caschi male, ho molte cose in comune con i ragazzi del forum e riporto la mia esperienza che non è così diversa dall'andare con le prostitute: se la verginità è un problema o si paga o si va con qualcuno a cui non si piace. Se fossi stata un ragazzo sarei andata con una prostituta, nessun problema. |
E probabilmente dirai "Non è la stessa cosa perché sei andata gratis, gné gné!": per una donna è un "rischio" fare sesso occasionale. Se si rompeva il preservativo, se la pillola non funzionava, se ero nel periodo fertile mi ritrovavo incinta single e le scelte future (aborto, adozione, tenere il bambino) me le cuccavo tutte io! Se mi avessero detto "Paghi 100 euro ma non hai questi pensieri" avrei detto sì senza dubbio.
|
Credo che sia meglio andare a prostitute.......ammetto che pure il sottoscritto ha provato ma mi sono deciso a farlo quest'anno a 38 compiuti (a parte una volta sola in cui mi aveva letteralmente "spinto" un mio collega qualche anno fa). L'esperienza non è stata positiva data la mia paura
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |