![]() |
Re: non ho amiche
Quote:
|
Quote:
(ho detto rispettoso esteriormente guarda caso.. ) poi io mi baso sulla mia esperienza.... in genere sto meglio con i tipi tranquilli e magari introversi gli estroversi/esuberanti spesso mi hanno fatto stare a disagio anche perche spesso li ho notati più irrispettosi nei miei spazi/modo di essere praticamente ormai ho a che fare solo con introversi.. :mrgreen: non escludo nulla per carità e do sempre la possibilità a CHIUNQUE ma se vedo che mi fanno stare a disagio/non mi rispettono come si deve mi allontano/non voglio averci nulla a che fare |
Quote:
e non è la prima volta :mrgreen: guarda ti dico che le ragazze del "popolino" (come si dice qua) sono speeesso molto "indipendenti" e ne è pieno di ragazze qua "più cafone dei maschi" una volta sull'autobus sentivo un battibecco tra due ragazze incinte sempre "del popolino" e dicevano frasi "io almeno so come si chiama il padre di mio figlio" |
@ansiaboy
come sostengo io sono quelli in mezzo a soffrire di più l'alta borghesia è disinibita come pure il sottoproletariato sono gli ambienti piccolo borghesi infarciti di perbenismo e chiesa cattolica ad essere più soggetti alla repressione sessuale e secondo me anche alla sociofobia...sarebbe interessante fare una statistica sulla provenienza sociale dei forumisti : io appartengo alal piccola borghesia sia coem provenienza che come arrivo... |
Quote:
comunque anche io vengo da una piccola borghesia.. ti dirò.. mio padre è stato parecchio tempo a milano acquisendo una mentalità "da milanese borghese" ed è proprio mio padre ad avermi causato turbamenti psichici.. anche il solo contrasto tra la mentalità che ho acquisito in famiglia e il contesto "da siciliano popolinese" (tra scuole e conoscenti d'infanzia) probabilmente ha dato il suo contributo.. per dire poi.. da me parlare in dialetto è un vanto, io ne sono incapace.. mia madre voleva che si parlasse solo italiano.. |
Quote:
Se non ti piace il mio tono avevi a pensarci prima di farmi quella sparata. @Marcofobik: sì coi maschi ci dialogo molto meglio, è molto più facile parlare di qualcosa ecc. Però per i soliti motivi sentimentali non ci si può entrare troppo in confidenza, senno finisce che sta male lui, sto male io e poi quando si trova una fidanzata ci sto male di nuovo perché vengo totalmente dimenticata. L'unico è un mio amico con il quale questo rigiro successe anni fa ed ormai la situazione si è stabilizzata. In generale: la distinzione che ho visto fare tra timido ed introverso è: il timido ha paura di parlare, di dire la sua, dei blocchi emotivi che glielo impediscono e quando si sente attaccato subisce pur volendo reagire, in fondo. L'introverso è invece quello riservato che non parla per indole ma anche per scelta, ed al momento che gli fai girar i maroni si difende bene. Questo è come ho visto in giro, poi non so. |
Quote:
|
Quote:
Mhai fatto cappottare!! (anche se sarebbe cosa seria) , Hai centrato il punto, l'indipendenza! Come mentalita il nord è indipendente , poi che sia un bene o un male nin zo :pensando: |
Quote:
|
:pensando: galeotti sono i video giochi per i maschi :mrgreen: ma anche il calcio la birra e i luoghi comuni sulle donne :mrgreen: cameratismo... c'è più competizione tra le donne, forse e più difficile entrare come donna in un groppetto di ragazze se sei più carina di loro? Perché ho idea che, se sei brava negli studi e gli passi gli appunti, ti stendono anche il tappeto rosso :mrgreen:
|
Quote:
mamma mia da questi tuoi due commenti sembri moolto giudicante.. ma tu un esame di coscienza te li fai mai ? sarei curioso di sapere gli argomenti/discorsi che fai tu per valutare al meglio la situazione.. ma se fai cosi anche nella realtà diventa tutto più chiaro.. ma poi che ne so io da quanto tempo la conosci ? ma che pensi che legga nel pensiero ? boh :o e poi che ha che fare l'essere "meno sveglio" con parlare di certi argomenti ? ancora non l'ho capito.. :boh: |
Quote:
|
Quote:
No ansia da ticchettio, beata te, io ne conosco alcune che alla soglia dei trenta hanno sentito la sveglia, ancora non l'hanno spenta.... 2 balls!! Vediamo se con il tuo supporto e quello di Inosservato ci riesco! :mrgreen: Quote:
Quote:
Quote:
|
ragazze ho letto di recente che sempre piu´ragazze vanno a giocare ai videogame online negli internet cafe´. Quelli sono ottimi posti per fare amicizie sia maschili che (molto meno ovviamente)femminili. Vi sparate una bella partita a call of duty o qualche sparatutto cazzuto e collaborate in squadra con gli altri utenti dell internet cafe. Io da ragazzino mi trovavo dopo la scuola ad andare in un internet cafe´ con i miei compagni di scuola e finivi sempre per conoscere qualcuno. A volte andavo anche da solo e ci si divertiva sempre tra insulti scherzosi e battute e poi si andava a bere qualcosa assieme.
Poi appunto se siete delle ragazze e giocate a questi giochi attirate sicuramente l´attenzione in quei posti. Sempre per restare in campo nerd nella mia citta´ c´era un negozio di videogiochi dove vendevano anche warhammer, fumetti, carte magic e cose cosi. Ogni tanto organizzavano anche tornei di warhammer o altri giochi di carte o di ruolo. Anche li se hai interesse per videogiochi, per fumetti o cose da nerd puoi scambiare facilmente due chiacchiere con qualcuno. Ovviamente la maggior parte sono ragazzi single non fighi pero´ se uno non fa lo schizzinoso si fanno due chiacchiere in tranquillita´senza pressioni sociali |
Quote:
Quote:
(vedi sopra) |
Quote:
?? @Zoe 666 @Inosservato operazione riuscita! Grazie :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Non era una critica nei tuoi confronti. :) |
Quote:
|
Il vecchio trucco del "se ti comporti così rimarrai sempre sola" lo usa già mia nonna, non attacca più. ;)
@caratteriale: mi associo, in genere coi maschi si ride e si scherza ma alla fine della fiera se hai una questione "da femmine" che può andare dal mal di pancia del mestruo, alla gonna che sale troppo o che altro ne so, o ottieni battutine ironiche o comprensibilmente non sanno che dirti. Se poi entri in confidenza è la fine, ma questo l'ho già detto. @selenio: sarebbe una bella idea se l'internet point più vicino non fosse a 60 km da qui :mrgreen: però ti ringrazio. Concordo con il discorso sull'università. Sono tutti in gruppetti, o hai già delle amiche o è difficilissimo agganciare qualcuna. Avevo trovato una ragazza con cui frequentare insieme, ma era una di quelle che parlano tanto, mi piaceva ascoltarla ma alla fine non sono mai riuscita a avere abbastanza sintonia da parlare di cose mie, anche se lei viceversa lo faceva. E' anche che io sono molto riservata e di tempi lunghi. Poi io ho cominciato a lavorare e non frequentando più le lezioni l'ho persa di vista, ogni tanto le scrivevo su FB ma quando ho visto che lei non ricambiava ho pensato che non fosse interessata, che dovevo fare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |