![]() |
Re: I vostri motivi per mantenere attivo questo forum?
Quote:
ma tornando in topic mi è venuto in mente un motivo per tenere attivo questo forum (a parte le pesetas) il fantacalcio :mrgreen: dovete sapere che i fobici in genere sono scarsissimi a fantacalcio, perciò mi diverto a vincere Fobic Lig a ripetizione :cool:, è un toccasana per l'autostima quest'anno son partito dando 5 gol a reknub (che vi saluta tutti) (non è vero, l'ho scritto per non fargli fare la figura del maleducato) |
Quote:
Non ignoro certo i problemi dell'individuo ma non approccio certo agli stessi come limiti insormontabili o fermandomi e consolarlo: fare così significherebbe ribadire che il "povero" fobico per le sue fobie rimarrà sempre in questo stato delle cose. Un approccio del genere non m'interessa: lo vedo come muro del pianto o come discussione da diario personale. Semplicemente non sto a dire ogni volta "...non trascuro i tuoi problemi e bla bla bla ma...": è sottinteso. Questo pezzo di Pulp Fiction sintetizza bene il mio approccio. Mettiamola così: le tue critiche le vedo molto come il Vincent Vega di turno ed io come il Sig. Wolf :cool: |
Quote:
|
Quote:
io il forum lo trovo un luogo dove esser me stesso senza provare disagio.. in generale tendo e voglio frequentare che non mi fanno stare a disagio/non mi giudicano quindi per me molti utenti del forum sono perfetti come persone da frequentare in amicizia/arricchimento :) insomma per me i normaloni son da sterminare con poche (ma presenti) eccezzioni |
Quote:
poi mi baso sui dati di fatto... se gli altri mi fanno stare a disagio.. che li frequento a fare ? stare a penare inutilmente quando la soluzione può essere molto più semplice, soddisfacente, immediata e facile ? io con le persone non voglio aver nessun senso di disagio. |
Su questa "bandiera" ho disegnato delle best practices per il prossimo, frutto della mia crescita continua, delle mie esperienze pregresse ma, sopratutto, dei miei errori quando ragionavo, sbagliando, come molte persone qui dentro.
Credo fermamente in quello che affermo e sono orgoglioso della persona che sono. Se qualche utente lo interpreta come un disegno narciso ed egocentrico, poco m'importa: in parte c'è anche ciò ma non è l'unico tratto. Inoltre ho tracciato un identikit di me stesso, perché per me è anche una comunità virtuale di persone che può offrire numerose potenzialità d'interazione materiale e che mi ha dato, spesso, quello che cercavo a livello materiale nel rapporto tra due o più persone. Il non lesinare sul parlare di me ha lo scopo anche di farsi conoscere il più possibile per stimolare un interesse, dove questo c'è. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |