![]() |
Re: Vi piacciono le russe ?
Quote:
1) l'armonia della figura nel rapporto fianchi/spalle........il fondoschiena ha il suo peso ..insomma quelle cose li devo essere soddisfacenti a 30%, cioe' avere il voto almeno 3 su scala di 10 perche tanto il caratere quello che conta. 2) l'armonia della figura nel rapporto fianchi/spalle........il fondoschiena ha il suo peso queste cose devono essere proprio belle, ma questo e' solo 30% del richiesto, sul modo di fare e pensare pretendo molto di piu' :o |
Come al solito mi esprimo come un cavernicolo mi sa....
....cmmq buona la 1' interpretazione ;) ....anzi le volte che son partito per la tangente per qualcuna, pensandoci in primis mi ha colpito lo charme, il modo di fare e come parlava/quel che diceva....il lato estetico é stata una componente cui ho pensato poi...al di la della 1' impressione quando l'ho conosciuta.... |
Quote:
|
Quote:
Le generalizzazioni, di qualsiasi natura, possono a volte celare oscurantismo e visione distorta della realtà. Mi sembra quantomeno azzardato poter dire che le donne di una certa nazione siano, in blocco, in un modo piuttosto che in un altro. |
Quote:
....dicci piuttosto, se hai i lineamenti di cui si parlava, riscuotono successo/interesse ? |
Quote:
|
Quote:
|
No ma scusassero....genetica a parte, varrà per il 15% della popolazione.....
.....mi risulta che qualsiasi uomo/donna dopo i 30 tendono a "forme generose".....sono fattori fisiologici..... .....che il 70% del mondo conosciuto compensano con un po' di esercizio fisico !! |
Quote:
Quote:
|
Ciao Qwerty :applauso:....confermo che sei mooooolto graziosa ne :timidezza:....tornando al discorso FORME io invece ero sempre sottopeso..sino ai 33 anni circa....poi manco' mio padre....arrivarono gli psicofarmaci....e ora devo perdere 10 kg buoni buoni :piangere:...comunque: le russe hanno quasi sempre lineamenti affascinantissimi :)...son proprio differenti da quelli delle
donne italiane |
Quote:
|
....di mio penso che ci siamo tratti somatici, come il taglio degli occhi, la carnosità delle labbra o l'avere gli zigomi alti....che indipendentemente dall'etnia sono canoni di bellezza....poi come giustamente dici il loro mix in un'etnia piuttosto che un'altra piace a seconda dei gusti personali :)
....sorry, ho generalizzato a sproposito mi sa ;) ....di mio sono un 40enne mediterraneo che lo sport lo deve fare se non vuol inciciottirsi .....ma tant'è é sempre stato circa così, e fare sport mi piace, quindi unisco l'utile al dilettevole :) |
Quote:
|
Quote:
ma quanto sei alta ? |
[--- EDIT ---]
AH! E dare per scontato che un sociofobico/evitante non possa essere un uomo valido non sarebbe una generalizzazione?! Giudicare un uomo senza ambizioni un mezzo-uomo non è una generalizzazione?! Giudicare un uomo troppo romantico come un bambinone non è una generalizzazione?! Rifiutarsi di uscire con uno soltanto perché non ha certe caratteristiche fisiche e comportamentali, senza neanche provare a conoscerlo meglio, non è una generalizzazione?! Generalizzare sugli uomini è giusto, mentre farlo sulle donne è sbagliato?! :huh: |
Quote:
60kg possono essere sì normopeso ma il fisico a livello estetico può comunque apparire mediocre. Quote:
Quote:
Semmai può essere un comportamento diffuso ma non è per questo trascurabile o non (aspramente) criticabile. Io sono quasi 40enne, sono alto 1.70 m e peso, in questo istante, 64kg. Mangio normalmente. Attualmente non faccio attività fisica, se non fare un tratto di strada casa-lavoro in bici. Negli ultimi 5-10 anni ho praticato sport a livello agonistico. Come me vedo moltissime persone nel mio quotidiano. Quote:
Quote:
Quote:
Dopo le prime critiche ha corretto il tiro escludendo un altro gruppo di donne "sensibili". Semplificando io concludo che si riferisca a tutte le donne italiane salvo poche eccezioni. Quote:
Quote:
|
Quote:
Non mi pare di aver mai detto nessuna delle cose che hai scritto tu. In questa e in altre discussioni. Quote:
Mi sembra quantomeno azzardato poter dire che le donne di una certa nazione siano, in blocco, in un modo piuttosto che in un altro. Esattamente quello che hai scritto tu: si può avere qualsiasi parere di una o più donne che si son conosciute, ma non estendere questo parere personale a tutta la popolazione di una nazione. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
il sofismo porta a dire che le generalizzazioni non vanno bene. quindi non posso sostenere che gli abitanti della città XYZ sono maleducati perchè sarebbe una generalizzazione, vabbè gli abitanti del mio quartiere ? no sarebbe un'altra generalizzazione, della mia strada ? neanche ! alla fine vedrai che il solo maleducato sono io :mrgreen: |
Quote:
Seriamente, me ne fregherei anch'io se non dovessi leggere le appassionate difese di quelle scelte, basate tutte su argomentazioni tipo «Quelli sono uomini che mi fanno sentire sicura», «La vita con quegli uomini è meno incasinata», ecc. :testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |