![]() |
Re: donne: le nostre occasioni mancate e non
Quote:
lo trovo un comportamento ai limiti del zerbinaggio e della servitù qualcosa mi dice che gli uomini che attuano questi comportamenti di questi livelli si possono contare sulle dita di una mano e sopratutto nascondono sensi di scarso amor proprio e poco senso della realtà. ma è solo una mia opinione :) |
@ansiaboy:
Si chiama galanteria. |
Quote:
Anzi, ora che mi ricordo una volta l'ho aperta io una portiera e la cosa non mi ha fatto sentire assolutamente uno zerbino, ma anzi, tutto'altro :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
potrei guardare il suo volto ore ed ore |
Quote:
In ogni caso, non era mia intenzione arrivare a stabilire di avere "ragione", almeno non nel campo delle preferenze individuali nella quali ciò non avrebbe senso o ne avrebbe poco. Il punto per me è un altro (vedi sotto). Quote:
Se anche gli uomini hanno tutto il diritto di farsi corteggiare diventa poco significativa l'osservazione che hai fatto a sceicco e che ho quotato inizialmente: Quote:
E parlo di regola perché hai esordito con "noi pulzelle" come a dire che le donne gradiscono un'interazione di un certo tipo che nel caso di sceicco è mancata. Se però anche gli uomini hanno tutto il diritto di farsi corteggiare, allora a una frase come quella che hai rivolto a sceicco mi verrebbe da rispondere: "Beh, a me e ad altri piace che sia la donna a portare la relazione a un nuovo livello, e quindi?", oppure "Non mi aspetto necessariamente che un uomo faccia certe cose in quanto uomo e una donna ne faccia altre in quanto donna, e quindi?". E' questo il motivo della mia obiezione, se tu ti fossi limitata a esprimere una tua preferenza personale non avrei avuto granché da dire. Spero di essere stato più chiaro. |
Quote:
:D |
Quote:
|
@winston__smith:
Io mi fermo qui perché mi sembra di avere a che fare con un muro di gomma e di certo non sono qui per litigare quindi ti lascio volentieri l'ultima parola. Ciao :) |
Racconto la mia esperienza odierna: ero a studiare in biblioteca, al tavolo vicino al mio si siedono due ragazze, una si alza e mi chiede se può prendere una sedia, le rispondo di si e mi fa "grazie, che dolce! :)". Inizio a sospettare che qualcosa bolla in pentola
10 minuti dopo l'altra mi chiama e mi fa "hai un foglio?" ed io le rispondo di no passa mezz'ora e mi alzo a prendere un caffè, al mio ritorno la tipa mi chiede com'è il caffè ed a quel punto si alza e si siede direttamente al mio tavolo. Ci presentiamo, mi chiede cosa studio etc. , dopo un pò le chiedo se vuole che le lasci il numero o cose del genere e lei mi risponde che voleva solo fare due chiacchere. Dopo poco si risiede al suo tavolo e l'altra tipa mi fa "comunque sei un figo", io rimango senza parole, sbiascico qualcosa e mi rimetto a studiare Finito lo studio mi alzo, le saluto e noto in una delle due della delusione il che mi fa pensare che forse dovevo lasciarle il numero Aspetto 5 minuti fuori la biblioteca e mi decido a tornare dentro per lasciargli il mio numero, però ormai erano andate via così me ne vado, comunque felice :) Giuro che è tutto vero :D |
Quote:
Meriteresti 50 scudisciate sullo scroto per la grave mancanza :D Un'occasione del genere è da numero lasciato ancora prima che finisca la frase! Cosa deve dire una di più per far capire che è interessata? Spogliarti e saltarti addosso? :D |
Quote:
grande :ridacchiare: io quando andavo all'università non mi è mai capitata una cosa del genere, forse perchè frequentavo solo qualche amico nerd... |
Quote:
|
Quote:
Comunque le ho già trovate entrambe su FB :D Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari proporle via FB se le va di uscire con te un giorno. |
Piacere serve a una cippa, avere un carattere forte e dominante? ho scoperto che anche questo... vivono l'amore contrastato e passionale che sognavano da liceali, però poi, non sono capaci di sostenerlo e sti razzi!!
pare che qualcuna superata l'età della maturità gli faccia l'effetto contrario... :nonso: che ci azecca col titolo del topic? Molto, moltissimo, a 40 anni rinunciare la conoscenza di giovani donne per una lunatica? è straordinariamente da coglioni! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |