![]() |
Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
certo che la gente non ha proprio un cacchio da fare |
Quote:
non vedo quella puntata da anni.. com'era brian ? :mrgreen: |
https://www.youtube.com/watch?v=MpQxM5OFE60
Lo avrete visto in molti, però a me questo video fa sempre riflettere |
[QUOTE=Lidia;1363155]:D E poi non mi si venga a dire che questo forum non è utile ! :applauso:
(cmq io fb l'ho sempre avuto bloccato ma non per motivi del genere)[QUOTE] :mrgreen: Se vuoi leggere quelle vere vai indietro nella discussione.:) |
Quote:
Beh per la prossima estate abbiamo risolto tutti allora, io a luglio vado in cyberkenia!!! In rete le balle sono comparse mooolto prima di fb, ma comincio a chiedermi quante ce ne siano qui. Meditiamo hommm:mrgreen: |
Quote:
|
:mrgreen:
Quote:
|
Quote:
(chissa senza nessun altro attorno quanti magari erono curiosi e ci potevano stare) comunque a me eccitavano, erono con qualche muscolo e gran bei fondoschieni poi vabe un paio ci avevano provato veramente(gli altri erono solo vaghi) ma a me non piacevano perche grassocci |
Quote:
Essere oggetto d'attenzioni, a prescindere dal sesso di chi viene attratto, è sempre dimostrazione di "qualità" esteriore agli occhi almeno di quella persona. Accresce sicuramente il narcisismo ma anche la sicurezza e percezione positiva di sé. Un toccasana per un fobico che dovrebbe cibarsene anziché rifuggirne. Se poi è una donna ad esserne interessata può essere un'occasione quasi certa per far sesso. Quote:
Un profilo di FB offre solo foto, la propria esteriorità. Essere piacenti esteriormente dovrebbe prescindere dal sesso e dalle opportunità di concretizzarlo. Etero, bisex od omo è comunque una persona che subisce il nostro ascendente. Quote:
Poi, non è un narcisismo patologico e non ha nulla di negativo il narcisismo in sé. Alla fine si fonda su riscontri concreti ed è semplicemente orgoglio e soddisfazione nel vedersi riconosciute qualità, fermo restando che non necessito di conferme esterne per sapere quanto valgo. Sull'esteriorità, però, non ritenendomi bello godo nel ricevere dimostrazioni di attrazione. |
Quote:
|
Un conto sono gli apprezzamenti, un conto è sapere che qualcuno ama angelicarsi sulle tue foto... mi sembra parecchio creepy come cosa...
|
Quote:
o seri dubbi sulla 'occasione quasi certa' |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tu pensa sono iscritto in qualche gruppo facebook di amanti della palestra.. :ridacchiare: ma ogni tanto guardo anche i gruppi di ammissioni all'università o le liste di amici.. non si sa mai e qualcuno di interessante l'ho già beccato :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |