FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook (https://fobiasociale.com/vi-capita-mai-di-guardare-i-profili-altrui-su-facebook-44982/)

Drifter 14-09-2014 19:52

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1363136)

E' una cosa che non mi meraviglia; conosco di persona uno che su FB finge di essere un medico dello sport e un altro che finge di sapere non so quante lingue, di essere fidanzato e di aver fatto una scuola di pilotaggio per auto da gara. Chissà quanti pubblicano cose completamente false.

Wrong 14-09-2014 20:31

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1363098)
io suo narcisismo non ha qualcosa di (solo) sessuale, ecco perche non gli dispiace essere oggetto di fantasie maschili anzi gli accresce il narcisismo

comunque in classe alle superiori fortuna che avevo alcuni compagni esibizionisti :mrgreen:

gente che al mio passaggio si inchinava per farmi veder meglio il fondoschiena o mi si strusciava di proposito :mrgreen:

mi hanno regalato comunque tanti pensieri piacevolii :arrossire:

Ok ma spero che tu non sia come Brian sul finale della seconda puntata della prima stagione di QAF :mrgreen:

Ansiaboy 14-09-2014 20:32

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1363136)

Quote:

Originariamente inviata da Drifter (Messaggio 1363140)
E' una cosa che non mi meraviglia; conosco di persona uno che su FB finge di essere un medico dello sport e un altro che finge di sapere non so quante lingue, di essere fidanzato e di aver fatto una scuola di pilotaggio per auto da gara. Chissà quanti pubblicano cose completamente false.


certo che la gente non ha proprio un cacchio da fare

Ansiaboy 14-09-2014 20:34

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1363163)
Ok ma spero che tu non sia come Brian sul finale della seconda puntata della prima stagione di QAF :mrgreen:


non vedo quella puntata da anni.. com'era brian ? :mrgreen:

Miquel 14-09-2014 20:37

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
https://www.youtube.com/watch?v=MpQxM5OFE60

Lo avrete visto in molti, però a me questo video fa sempre riflettere

rosadiserra 14-09-2014 20:47

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
[QUOTE=Lidia;1363155]:D E poi non mi si venga a dire che questo forum non è utile ! :applauso:
(cmq io fb l'ho sempre avuto bloccato ma non per motivi del genere)[QUOTE]
:mrgreen:
Se vuoi leggere quelle vere vai indietro nella discussione.:)

rosadiserra 14-09-2014 20:55

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1363136)

:miscompiscio:
Beh per la prossima estate abbiamo risolto tutti allora, io a luglio vado in cyberkenia!!!

In rete le balle sono comparse mooolto prima di fb, ma comincio a chiedermi quante ce ne siano qui.
Meditiamo hommm:mrgreen:

Wrong 14-09-2014 20:56

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1363165)
non vedo quella puntata da anni.. com'era brian ? :mrgreen:

Che si fa un emerito cesso invece che andare di nuovo con Justin -_-

rosadiserra 14-09-2014 20:59

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
:mrgreen:
Quote:

Originariamente inviata da Lidia (Messaggio 1363175)
@rosadiserra Si, si, li ho capiti i motivi ;)


Ansiaboy 14-09-2014 21:13

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1363178)
Che si fa un emerito cesso invece che andare di nuovo con Justin -_-

aah, ma io non ho avuto nessun rapporto con nessun mio compagno, semplicemente ad alcuni di loro si divertivano a fare come le gatte in calore ovvero a farsi notare, chiamare l'attenzione ma nel momento di darsi si ritirano :mrgreen:
(chissa senza nessun altro attorno quanti magari erono curiosi e ci potevano stare)

comunque a me eccitavano, erono con qualche muscolo e gran bei fondoschieni

poi vabe un paio ci avevano provato veramente(gli altri erono solo vaghi) ma a me non piacevano perche grassocci

liuk76 14-09-2014 23:26

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1363098)
io suo narcisismo non ha qualcosa di (solo) sessuale, ecco perche non gli dispiace essere oggetto di fantasie maschili anzi gli accresce il narcisismo

In parte corretto.
Essere oggetto d'attenzioni, a prescindere dal sesso di chi viene attratto, è sempre dimostrazione di "qualità" esteriore agli occhi almeno di quella persona.
Accresce sicuramente il narcisismo ma anche la sicurezza e percezione positiva di sé. Un toccasana per un fobico che dovrebbe cibarsene anziché rifuggirne.

Se poi è una donna ad esserne interessata può essere un'occasione quasi certa per far sesso.

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1363085)
come maschili ? :o
mi crolla un mito :piangere:

Questo è il problema di molti che, sbagliando, relegano nel contesto sessuale ed eterosessuale una percezione positiva di certe attenzioni.
Un profilo di FB offre solo foto, la propria esteriorità.
Essere piacenti esteriormente dovrebbe prescindere dal sesso e dalle opportunità di concretizzarlo.
Etero, bisex od omo è comunque una persona che subisce il nostro ascendente.

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1363022)
Chissà perché lo immaginavo, fossi un pelino narciso!!??
Non tutti sono in perenne ricerca di un palcoscenico.

Beh, qui si assiste all'esatto contrario: il fobico è fin troppo insicuro di sé col risultato che è artefice talvolta dei suoi insuccessi.
Poi, non è un narcisismo patologico e non ha nulla di negativo il narcisismo in sé.
Alla fine si fonda su riscontri concreti ed è semplicemente orgoglio e soddisfazione nel vedersi riconosciute qualità, fermo restando che non necessito di conferme esterne per sapere quanto valgo.

Sull'esteriorità, però, non ritenendomi bello godo nel ricevere dimostrazioni di attrazione.

Ansiaboy 14-09-2014 23:57

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1363259)
.

Sull'esteriorità, però, non ritenendomi bello godo nel ricevere dimostrazioni di attrazione.

infatti io piacendomi e ritenendomi personalmente bellino quasi quasi non ci faccio nemmeno caso quando mi fanno apprezzamenti.. anche se ovviamente un minimo fa sempre piacere riceverli :arrossire::mrgreen:

Odradek 15-09-2014 01:02

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Un conto sono gli apprezzamenti, un conto è sapere che qualcuno ama angelicarsi sulle tue foto... mi sembra parecchio creepy come cosa...

tersite 15-09-2014 03:17

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1363259)
Accresce sicuramente il narcisismo ma anche la sicurezza e percezione positiva di sé. Un toccasana per un fobico che dovrebbe cibarsene anziché rifuggirne.

Se poi è una donna ad esserne interessata può essere un'occasione quasi certa per far sesso.

sull'ultima parte cioè se si ricava un apprezzamento da parte di una donna
o seri dubbi sulla 'occasione quasi certa'

rosadiserra 15-09-2014 07:20

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1363259)
Beh, qui si assiste all'esatto contrario: il fobico è fin troppo insicuro di sé col risultato che è artefice talvolta dei suoi insuccessi.
Poi, non è un narcisismo patologico e non ha nulla di negativo il narcisismo in sé.
Alla fine si fonda su riscontri concreti ed è semplicemente orgoglio e soddisfazione nel vedersi riconosciute qualità

In medio stat virtus

barclay 15-09-2014 08:40

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1362944)
Io non potrei che rimanere lusingato se fossi l'oggetto di fantasie masturbatorie femminili (ma anche maschili).

Ero tentato di passare ad AnsiaBoy i link ai profili FB di alcuni maschioni tamarri amici di mie soloamiche, proprio perché sono abbastanza sicuro che LORO avrebbero trovato l'idea assai inquietante :malvagio:

Ansiaboy 15-09-2014 09:57

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1363348)
Ero tentato di passare ad AnsiaBoy i link ai profili FB di alcuni maschioni tamarri amici di mie soloamiche, proprio perché sono abbastanza sicuro che LORO avrebbero trovato l'idea assai inquietante :malvagio:

ahah ma mica glie lo si deve dire per forza.. mm foto dove mostrano i fisici scolpiti ?

barclay 15-09-2014 10:02

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1363364)
ahah ma mica glie lo si deve dire per forza.. mm foto dove mostrano i fisici scolpiti ?

Sì, ovviamente oltre che tamarri sono anche palestrati :mrgreen:

Ansiaboy 15-09-2014 10:04

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1363302)
Ormai sarai abituato,non comune per uomo come cosa,fossi etero ne riceveresti sicuramente meno,credo.

fossi etero e sarei a contatto con maschi gay probabilmente riceverei stesso numero di apprezzamenti che ricevo da gay.. poi forse è come dici tu riguardo gli apprezzamenti (quindi non per forza sessuali) da parte di uomini/donne etero..

Ansiaboy 15-09-2014 10:08

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1363366)
Sì, ovviamente oltre che tamarri sono anche palestrati :mrgreen:

nomi e cognomi ? :mrgreen:


tu pensa sono iscritto in qualche gruppo facebook di amanti della palestra.. :ridacchiare:
ma ogni tanto guardo anche i gruppi di ammissioni all'università o le liste di amici.. non si sa mai e qualcuno di interessante l'ho già beccato :ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.