![]() |
Re: Dediche tra utenti
Quote:
purtroppo tocca a tutti prima o poi farci i conti, tu fai quello che devi, pensa che sono tappe quasi obbligate nella vita, c'è poco da fare, mi auguro sia una situazione sistemabile in qualche modo, quando avrai momenti migliori tanto ci troverai qui a discutere di tutto e di nulla come sempre http://psyco.forumfree.org/html/emot...CO%20pazzo.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tersite:
Non venne a Troia di costui più brutto ceffo; era guercio e zoppo, e di contratta gran gobba al petto; aguzzo il capo, e sparso di raro pelo. Capital nemico del Pelìde e d'Ulisse, ei li solea morder rabbioso: e schiamazzando allora colla stridula voce lacerava anche il duce supremo Agamennóne |
Quote:
|
Quote:
Un peccato tu non sia intervenuto nei topic sulla falsariga di " Dimensioni ideali " etc :mrgreen: |
Auguri a liuk :) e la famiglia :)
|
Mi associo con gli altri utenti/se per mandarti gli auguri.
Ciao liuk76. :) |
Quote:
|
Vary.. lagette :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non avrei problemi a portare le mie riflessioni più articolate e dettagliate. Detto ciò, è esatto quanto scrivi. Quanto ho vissuto e sto vivendo è stato improvviso e, sembra, non destinato ad una cronicizzazione. Due motivi sufficienti per escludere opzioni strutturate. In quanto ho vissuto si è reso necessario anche un badante diurno; sera, notte e festivi li ho coperti io. Avendo vissuto l'esperienza in prima persona non posso far altro che confermare il mio orientamento. Come ha detto mia madre (e condivido il suo pensiero) di fronte ai fatti: se la persona non è più autosufficiente, è giusto che venga seguita da un professionista o in una struttura nel quotidiano. Far ciò non significa non voler bene alla persona e, sopratutto, un figlio si deve poter fare la sua vita. Ciò però non toglie che, discorso badante a parte, coabitare con un familiare in precarie condizioni di salute e di autonomia sia stressante, ansiogeno e totalizzante. |
Auguri anche da parte mia a Liuk e ai suoi.
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eri un dead poster walking? :sisi: |
Mai capitato che quando ci si logga al forum col proprio account la navigazione appaia rallentata e difficoltosa? Basta fare logout e tutto torna normale, così come quando ci si collega da un'altra postazione con un altro indirizzo ip le cose sono di nuovo normali. Eppure io so di chi si tratta, la mia vendetta troverà presto compimento :occhiali:
|
@ansiaboy sta insidiando il mio terzo posto
nei topforumers :piangere: |
Ermh.. perche' il topic e' stato messo in off topic generale se e' rivolto proprio agli utenti .-.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |