![]() |
Re: Fobic lig - Girone A
stanotte i risultati dell'asta http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0007.gif
|
Ho provato a cercare la lega ma non mi spunta.
|
Quote:
|
STIAMO ELABORANDO L'ASTA
http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0007.gif quanto cacchio ci mettono |
Quote:
|
soddisfatto della mia squadra, a parte il problema portiere, a chi devo spezzare le ginocchia per avermi rubato Handanovic?
ho solo qualche dubbio davanti dove potrebbero sorgere piccoli problemini derivanti dalla presenza contemporanea di Icardi e maxi lopez :sarcastico: molto bella la schermata della formazione, ci sono le maglie delle varie squadre :applauso: la mia formazione è quasi totalmente neroblù :occhiali: |
Ma perchè a me dice ancora 'asta in elaborazione' :interrogativo:
Edit: ora sono riuscito a vedere la squadra... Non mi è andata malissimo, pensavo peggio :mrgreen: L'unica cosa è che ho anch'io un problema sul portiere :mannaggia: |
la prima giornata gioco contro reknub :sarcastico:
bene, mi piacciono le partenze facili :occhiali: |
comunque giocando con 10 squadre avanzano un sacco di giocatori, chi ha risparmiato soldi si potrà sbizzarrire sul mercato libero (che aprirà dopo la prima giornata, non ho mai capito il perchè :interrogativo:)
|
Ho una difesa che fa un po' acqua, portiere a parte.
Quote:
Comunque spero di riuscire a correggere qualcosa con il mercato. |
Che schifo di rosa :D nella lista ho anche Cerci che non si può utilizzare :D ultimo posto assicurato :D
|
E' uscita la mia formazione. Tutto sommato non mi lamento. Ho preso quasi tutti i giocatori che volevo.
Volevo sapere quando cominciano gli scambi. A proposito: Chi ha Quagliarella? |
Quote:
il mercato libero per gli svincolati di solito era fino al mercoledì, poi cominciavano gli scambi fino al venerdì mi pare |
:o:o
c'è il mercato apertooooo!!!!!!! offerte al mercato libero fino a mercoledì ore 15 :calcio::calcio: |
ma dov'è reknub? è sparito dai radar
ma può uno fidanzarsi proprio la settimana della partenza del fantacalcio? :testata: intanto oggi alla 15 si assegnano i giocatori al mercato libero, potete ancora fare offerte, poi dal pomeriggio si potranno fare scambi :calcio: |
Sono rimasto senza forum per un po'... ho perso il treno vero? :mannaggia:
|
Quote:
Mr. Blue Sky ha appena ricevuto un'offerta che non si può rifiutare :occhiali: nemmeno il PSG fa queste pazzie per il mercato... |
Quote:
E poi, il giocatore ha espresso la volontà di rimanere kebabbaro http://www.gazzetta.it/methode_image...3--630x365.jpg |
Quote:
babacar ha le ginocchia fragili, sarebbe un peccato gli succedesse un incidente :occhiali: |
Quote:
miseriaccia che immagine agghiacciante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |