![]() |
Re: Rosicate per gli altri utenti?
No, assolutamente. Se è uno che ha passato momenti bui e trova la serenità in qualcuno/qualcosa, posso solo essere contento.
Diverso se invece i vari "puttanieri" usano il sesso come arma per screditare senza scupoli te che non l'hai mai fatto. In quel caso prenderei direttamente un revolver |
Quote:
|
Si, io rosico eccome. Se leggo/incontro persone migliori di me (carattere, aspetto fisico, modo di esprimersi, etc etc) le ammiro e contemporaneamente rosico.
Il problema è che reputo quasi tutti migliori di me. |
Non rosico ma è molto triste vedersi sempre al palo e in situazioni oggettivamente pesanti. Ogni volta si ha la conferma di essere casi disperati e ti si spezza il cuore
|
Quote:
|
Quote:
|
Assolutamente no, ma non nego di invidiare le persone "comuni" perché vorrei tanto essere come loro. Vero è che tocca a me sbloccarmi, ma è inutile avere intorno chi me lo ripete sempre: ne sono consapevole, ho bisogno di tempo, loro non capiscono quanti freni abbia.
|
Ho votato no.
Poi ho pensato che rosico quando leggo a proposito dei raduni: anche io vorrei partecipare, ma ho paura.:testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |