FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Rosicate per gli altri utenti? (https://fobiasociale.com/rosicate-per-gli-altri-utenti-43871/)

rocketmail_89 04-07-2014 14:49

Re: Rosicate per gli altri utenti?

No, assolutamente. Se è uno che ha passato momenti bui e trova la serenità in qualcuno/qualcosa, posso solo essere contento.

Diverso se invece i vari "puttanieri" usano il sesso come arma per screditare senza scupoli te che non l'hai mai fatto. In quel caso prenderei direttamente un revolver

Wrong 04-07-2014 15:32

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1318126)
(stiamo parlando sempre di disturbi del carattere e pensieri disfunzionali e non di danni fisici al snc, prima che qualche utentessa "sbagliata" salti fuori tirando in ballo i malati di alzheimer).

Ah-Ah-Ah... Tu intanto hai la cura anche per quello... Perché non me la dici, tanto mi verrà anche l'Alzheimer

illumi 04-07-2014 16:07

Si, io rosico eccome. Se leggo/incontro persone migliori di me (carattere, aspetto fisico, modo di esprimersi, etc etc) le ammiro e contemporaneamente rosico.
Il problema è che reputo quasi tutti migliori di me.

goodenough 04-07-2014 17:05

Non rosico ma è molto triste vedersi sempre al palo e in situazioni oggettivamente pesanti. Ogni volta si ha la conferma di essere casi disperati e ti si spezza il cuore

LeonardKraditor 04-07-2014 17:26

Quote:

Originariamente inviata da goodenough (Messaggio 1318504)
Non rosico ma è molto triste vedersi sempre al palo e in situazioni oggettivamente pesanti. Ogni volta si ha la conferma di essere casi disperati e ti si spezza il cuore

Quanto mi rivedo in questo post!

cancellato11905 04-07-2014 17:50

Quote:

Originariamente inviata da goodenough (Messaggio 1318504)

Mi rivedo molto in questo post , anche se forse un briciolo di rosicamento in alcuni momenti c'è stato ,ma non per gli utenti del forum.

simopi 04-07-2014 23:17

Assolutamente no, ma non nego di invidiare le persone "comuni" perché vorrei tanto essere come loro. Vero è che tocca a me sbloccarmi, ma è inutile avere intorno chi me lo ripete sempre: ne sono consapevole, ho bisogno di tempo, loro non capiscono quanti freni abbia.

Pulcina 04-07-2014 23:37

Ho votato no.
Poi ho pensato che rosico quando leggo a proposito dei raduni: anche io vorrei partecipare, ma ho paura.:testata:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22.