![]() |
Re: Uomo piu' desiderabile se gia' 'testato' da altre
Quote:
mentre la donna si dispera l'uomo passerà all'altra disponibile.. |
Quote:
|
Quote:
anche un po' triste , con gli ormoni i miei a mille e molta timidezza ed inesperienza ero giovane , la timidezza e l'inesperienza mi è rimasta :testata: |
Quote:
c'è chi ha superato i 40 ed è ancora vergine altro che storia importante...e c'è a chi non gliene frega niente ho avuto ragazze interessate a me (vabbè interessate è un parolone) che lo sapevano bene com'ero e io stesso ad una ragazza che non abbia avuto storie o sia vergine non do soverchia importanza , quello che mi interesserebbe e se c'è un feeling con me o no, perché se non c'è feeling potrebbe aver avuto 10 fidanzati come zero ma la boccerei subito |
Proverò a spiegarvelo meglio: se uno arriva vergine a 40 anni, non serve assolutamente a niente dire a non è vero che è un ostacolo e non serve assolutamente a niente tirare fuori eccezioni a quella regola, perché se uno non conosce e/o non ha modo di conoscere donne LIBERE E DALLA MENTALITÀ APERTA, la pura e semplice realtà è che il non essere stati testati adeguatamente (dico "adeguatamente" perché so per esperienza che averlo fatto solo una volta non cambia l'atteggiamento femminile) è un ENORME PROBLEMA.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dato che siamo più o meno nella stessa situazione |
Quote:
Terra terra: se Tizia si propone per far sesso (una tantum) e tu rifiuti perché cerchi la persona giusta, non hai alcun diritto poi di lamentarti perché non fai sesso. Quote:
Quote:
Probabilmente sono solo dei viziati, viziosi e pretenziosi sempre a volere la Luna... Poi, se chiedi a molte donne e uomini di fantasticare sessualmente, il tracciato dell'asistolia sull'ECG è più ballerino... Quote:
Chi dice che vergine è reato? Può essere un problema come non può esserlo. Dipende da chi s'incontra e sarebbe un po' pretenzioso ed irreale volere che il mondo sia neutrale nei confronti della verginità. Allora facciamo lo stesso per i sentimenti: anche se non ti amo mettiamoci insieme e proviamo a vedere come va. Anche se non mi piaci, proviamo. Quote:
Con mia esperienza parlo anche di me stesso: con ogni nuova partner, in media, dopo 3-6 mesi di sesso frequente (settimanale), posso dire di avere costruito un dialogo sessuale variegato ed appagante nei confronti di lei. Quote:
Ogni persona ha le sue esigenze sessuali e non si può pensare di essere compatibili con tutti. E' più sbagliata l'idea che l'amore vince su tutto e che basta solo l'affetto sotto le lenzuola. Per il resto, questo è solo un articolo che non rappresenta tutte le donne del mondo mentre invece mi sembra che molti stiano facendo proiezioni e che si stia spacciando la tesi falsa del vergine=onta. Quote:
Quote:
Due mie amiche hanno mollato i loro fidanzati proprio per mediocrità sessuale ma immagino che verranno subito giudicate superficiali e pretenziose... Quote:
E' lo stesso discorso del lavoro: ci sono persone che vogliono gente con esperienza solo perché non possono/vogliono permettersi di "formarle" o di rimanere a lungo senza un sesso con determinate caratteristiche. Quote:
Quote:
Quote:
A 20 anni ci si può permettere di avere tempi dilatati per raggiungere l'optimum sessuale, a 40 no. Questo anche perché a 20 anni è più facile voltare pagina e commettere errori, più avanti è meno facile. Quote:
|
Quote:
|
Concordo con moonwatcher: il problema più che "fattuale" è mentale.
|
Quote:
Quote:
Quote:
e questo è un freno potente ad intraprendere una qualsiasi relazione , si teme di soffrire appunto sia in campo sentimentale che sessuale , non abbiamo 15 anni e non abbiamo tempo per recuperare, so' già le obbiezioni "ma così si crea un circolo vizioso" sì è vero ! |
Quote:
Quote:
|
Ogni incontro/relazione è una cosa a sè quindi perchè dovrebbe esserci tutta questa differenza tra "un già testato" e un "vergine"? (A leggerla così, sembra la sagra della porchetta...).
Un ragazzo appena conosciuto che ha già avuto esperienze, non le ha comunque avute con me: non perchè io sia chissà chi, anzi...però potrei volere cose diverse, maniere diverse, ecc... Ogni rapporto che nasce è di per sè vergine. |
ha ragione Barclay comunque , una cosa è un ragazzo giovane ed inesperto
che fa tenerezza , altra cosa è un uomo adulto ... |
Quote:
Tutta sta fisima su gente esperta ed inesperta non la comprendo. Non è detto che due persone sessualmente si trovino, fossero pure iper esperte sessualmente. La chimica e l'alchimia hanno un ruolo importante e onestamente preferisco la ragazza inesperta che mi scatena qualcosa dentro ( oddio, detto così pare più ambiguo di quanto dovrebbe essere ) che non l'espertissima ( non nel senso che è brava, ma solo che ha avuto parecchie relazioni ) che non mi dice niente e fa le cose managri in modo meccanico. Ah, ad esempio, il baciare. Mi è capitato a volte di trovar persone che baciavano proprio male e che avevano avuto parecchie relazioni. E di trovarne che baciavano da dio, e magari avevano poche o nulle esperienze. Io stessa il mio primo bacio l'ho dato senza dire all'altra persona che non avevo mai baciato e non mi sono state fatte rimostranze, è stata una cosa così naturale che l'istinto ha prevalso su ogni tecnica. L'importante è trovarsi bene con l'altra persona, poi i gap tecnici si colmano davvero in pochissimo tempo a forza di stare insieme. Poi finchè si continuerà a pensare che ormai è tardi e certe cose bisognava farle prima e che nessuna donna vorrà mai un uomo vergine o simil vergine, beh, amen. Penso che finchè si avrà una pessima opionione delle donne, e quindi inconsciamente, si andrà a cercare col lanternino sempre la stessa tipologia di donna stronza che vuol solo "maschioni", si rimarrà al palo. E pure giustamente. |
Quote:
Quote:
|
"Scusa, quanti/e partner hai avuto?"
"Aspetta, devo controllare il mio database...." :miodio: |
Quote:
Warning: Fatal error %d occurred at %S_DATE. Note the error and time, and contact your system administrator :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |