![]() |
Re: Contattiamoci
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per chi vuole stasera sono disponibile a chattare! ^__^
|
Anche io quando posso, mi faccio volentieri una chiacchierata ...
|
disponibile :bene:
|
Quote:
|
Anche a me farebbe piacere entrare nel forum e leggere qualche messaggio privato. :-D
|
Per chi vuole chattare eccomi :perfetto:
|
OK, posso avere tutti i dati sensibili di Ansiaboy, tanto per cominciare? :D ah ah ah ah ah scherzo!
|
Se qualcuno volesse chiacchierare, quando sono online in chat (cosa rara XD) sono sempre disponibilissimo :bene:
|
Allora, dato che al momento non riesco a spostarmi e a vedere gli amici abituali, che non stanno vicino, e pazienza, mi piacerebbe sapere se per caso, prima o poi, capitasse qualche utente che stia molto vicino a dove abito.
Diciamo, Erbese, Casatese, Meratese, Alta Brianza. Insomma, in un raggio di 10 km. Per esperienza so che con persone più lontane ci parlo anche volentieri ma poi va a finire che il rapporto rimane virtuale. Quando stavo meglio mi sono sforzato di fare nuove conoscenze reali e fare km per stare unito alle persone che avevo conosciuto, ma ormai non me la sento più, e forse non sono più così motivato, per tanti fattori. Naturalmente la vicinanza non vuol dire necessariamente compatibilità. Se ci si trova bene, ok, se no amen. Non sarebbe la prima volta. Però si può tentare un approfondimento, credo. Avvertenza: ho tempi lunghi per l'eventuale incontro, probabilmente. Se scopro che siete nelle vicinanze vi contatto io volentieri, ma non è facile visto che quasi nessuno completa il profilo o dice di dove è, anche non precisissimamente. Non so di cosa abbiate paura. Io non ho vita sociale qui dalle mie parti da anni, quindi...anche se mi scoprissero sai a chi cambierebbe la vita. Ma forse faccio parte di una piccola minoranza. C'è la mappa degli utenti creata da zucchina, ma non c'è nessuno abbastanza vicino tra gli utenti del circondario che hanno aderito. Mi spiace. Preferisco i messaggi privati alla chat del forum, anche se spesso la tengo collegata. Potete anche scrivere sul gruppo Facebook che ho in firma o direttamente in privato. Non è che ci creda molto, ma alla fine perdere 5 minuti di tempo a scrivere sta cosa secondo me non è comunque una gran fatica nè perdita di tempo. |
presente!
|
Quote:
Quote:
In realtà non ho molta voglia di conoscere gente in questo momento e anche l'età media è molto giovane rispetto a me ... |
A me farebbe piacere comunicare in chat o tramite messaggi privati :)
|
Disponibile a chiacchierare con chiunque! ... anzi direi che mi sono iscritto proprio per questo.
|
anche a me piace chattare ... per cui contattatemi pure quando ci sono
|
Se volete sono diponibilissimo :)
|
presente!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |