![]() |
Re: pubblicità...sempre peggio
Quote:
Anche nei film il "lieto fine" è un fidanzamento o un matrimonio, certe volte mi sembra che sia il nostro surrogato di religione da quando Dio è morto. |
Quote:
Scusa ma vista la monotematicita dei tuoi post, viene da pensare che sia tu ad essere particolarmente debole mentalmente... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La funzione della pubblicità non è mai stata quella di essere edificante (apparte quella della findus sugli omosessuali ovvio:D), secondo non è il mezzo per lanciare messaggi etici. Comunque anche a me causa un vago disgusto questa tendenza della pubblicità, è che la malattia è molto più profonda. |
Quote:
Quote:
|
La critica della ragion pubblicitaria è essa stessa un campo di piazzamento dei prodotti. Più sottile, perché la merce lì non si propone solo in forma di oggetto, ma anche — tipo — di sapere universitario.
|
persino la mondadori ci s'è messa
avete visto quella pubblicità dei nuovi "flip-back" con le ragazze che guardano dopo aver aperto la cerniera della borsetta (che fan passare allosoriamente per la cerniera dei pantaloni nascondendo di cosa stan parlando) dicendo "secondo me è piccolo", con slogan finale "le dimensioni contano"? :mannaggia: chissà, forse la vecchia pubblicità che si limitava a presentare il prodotto non aveva avuto abbastanza successo :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
dovremo abituarci semrpe più a questi stile di pubblicità... un domani premuoveranno pure le casse da morto con delle belle fighe sopra :testata: |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
http://www.brand-identikit.it/it/art...-branding.html The sexy side of the death. |
Quote:
Veramente, non so piu' cosa aspettarmi piu' di far soldi :/ Certo che chi si fa incantare dalle pubblicita' della bara con le strafighe sopra deve essere davvero scemo :D |
Io non posso credere che certe porcate vengano davvero affisse/trasmesse/diffuse/propinate.
Datemi pure del moralista, ma non le sopporto. :moltoarrabbiato: Ieri sera ho avuto modo di vedere in TV lo spot della Sammontana (che tra tutti, forse, è il meno-peggio), ma per un secondo ho provato l'impulso irrefrenabile di raggiungerne i protagonisti e riempirli di legnate. :male: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |