![]() |
Re: non se ne puo' piu'!
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma ad ogni modo il passaggio che non manca mai c'è sempre, il criterio è sempre quello: senza primo passo esplicito non si combina una cippa, al massimo "vinci" una bella amicizia. Puoi stare là a menartela con numeri di telefono, uscite al cinema e chattate quanto vuoi, se non fai un passo inequivocabile o non lo fa lei ti attacchi. Non a caso la percentuale degli uomini mai stati fidanzati su questo sito è più alta di quella corrispondente delle donne: infatti il primo passo esplicito, salvo casi fortunati come anche il mio, di norma lo devono fare gli uomini per primi. E per molti timidi/insicuri/ansiosi quel tipo di passo è molto difficile da compiere. |
Quote:
|
Quote:
Tu sembri volere che qualcuna ti dica apertamente da subito "buttati, ormai è fatta, sono già stracotta di te" ... ma non può andare così se non in rari casi, provando a mettersi anche nei panni dell' altra parte si capisce come non ci si possa lasciare andare unilateralmente ... proprio per questo i passi generalmente sono molteplici e reciproci. Quote:
|
Quote:
Poi, con calma, mi spieghi per favore in quale pianeta le relazioni di coppia vanno avanti SOLO con chattate su FB o chiacchierate al telefono o comunque con gesti che possono essere interpretati anche come puramente amichevoli? Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per me resta validissimo ciò che scrivevo all' inizio: Quote:
|
Quote:
E ad ogni modo, con o senza "processo" alle spalle, la validità della mia affermazione rimane inalterata: esiste una conditio sine qua non, un passaggio obbligato per instaurare una relazione (il "processo" di cui parli non lo è e comunque è fatto da passaggi equivocabili, ergo potenzialmente meno "compromettenti") e tale condizione è imposta molto più spesso agli uomini che alle donne. Non mi pare che tu abbia smentito tale affermazione (o no?), per cui non vedo per quale motivo insisti ancora nel contestare quello che dico. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto, se vuoi girare il discorso sulla solita tematica dell' ingiustizia riferita all' iniziativa maschile, aspetto un bonifico bancario da Muttley, io non mi ci metto neanche altrimenti :mrgreen: Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo dovresti ripetere questo discorso alla maggioranza delle donne che un primo passo esplicito non lo fa manco morta :sisi: Quote:
In una parola: Vulgata Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con ciò dimostrando che non è il principio del "lavorare su sé stessi" che gli interessa difendere in quanto tale (fosse così predicherebbe a tutti e a prescindere di seguirlo e andrebbe a dire a chiunque di farsi avanti per primo con la persona che gli piace), ma solo gli stereotipi di genere. |
Quote:
|
Quote:
Risposta "sì" o "no", grazie, pregasi non menare il can per l'aia. Quote:
|
Quote:
|
Quote: