![]() |
Re: Io e la ragazza normalona
Ma quali sono ste chat dove conoscete ragazze? :testata:
|
Quote:
Ma infatti, è quello che mi domando pure io. Non si può pensare di conoscere persone nelle chat per costruirci qualcosa di serio (secondo me ovv.) |
Mie possibili risposte:
Quote:
|
Ottima Wrong.
|
Quote:
Se non si è ingenui da affidare alla sola chat la conoscenza della persona, che differenza c'è? Per quanto concerne i vari commenti al vetriolo con tanto di autocelebrazione, non fanno altro che confermare la mia idea che sia giustificata la solitudine di molte persone e che sia causata da questa puerile intransigenza. Quando, chi si atteggia così, imparerà a modulare la propria reazione e capirà che il mondo dei "normaloni" non è così gomblottista, sarà sempre troppo tardi. Poi, a chiosa cinica, chi rimane fermo al palo è chi è intransigente. Chi non lo è, va avanti. Mors tua, vita mea. |
and not a single fuck was given that day
|
Quote:
Quote:
|
Avresti tranquillamente potuto sbatterla giù dalla macchina in autostrada, giusto per farle assaggiare l'asfalto, così avrebbe capito che a 110 km/h fa più o meno lo stesso effetto che a 130.
E il giorno dopo ci chatti pure su whatsapp? Sarà pure ben messa fisicamente, ma cosa te ne fai di una tale cafona? |
Quote:
|
Ma perché voler approfondire la conoscenza di una persona del genere. E' anche una questione di rispetto per se stessi.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sì, se uno ha dei motivi per ritenersi offeso dall'atteggiamento altrui può tranquillamente farlo notare (e non ti preoccupare, ché tante persone il diritto di risentirsi del silenzio altrui se lo prendono senza tanti problemi). Quote:
Non "devo pensare che valga lo stesso per gli altri" ma "ho assistito personalmente a casi in cui è valso lo stesso per gli altri". Io non parlo a vanvera o tanto per. |
Che ne sai che è valso lo stesso anche per loro, sei diventato mind reader tutto d'un tratto? :D
|
Quote:
Quote:
|
Nei casi per iscritto credo sia ancora più difficile capire la genuinità delle reazioni altrui
|
Quote:
Comunque, tanto per seguirti nel tuo mirror climbing... Ma quindi viviamo in una specie di acquario? Quindi anche gli altri non possono capire se io mi sto incazzando? Quindi se uno mi dà del permaloso sta facendo mind-reading? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Chissà per quanti l'introverso e il fobico è un cafone che non campa da persona civile... |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |