Re: Il buon partito.....tutti lo negano ma tutti lo vogliono!
Quote:
Originariamente inviata da Qwerty
(Messaggio 1296859)
mi e' capitato piu' meno cosi, ed e' stato bellissimo a differenza da come lo esponi, nessun guai che lui si era addormentato sfinito
|
Dipende però anche dalla possibilità che hai di vederti e di farlo.
Se ti vedi solo nel weekend e magari lo fai una volta sola, a me darebbe un senso d'insufficienza se la mia lei si addormentasse poco dopo averlo fatto e magari il sesso è una mezz'oretta ritagliata a fatica dopo un'intera giornata passata fuori.
Mi era capitato con almeno 2 ex che ci si vedesse con quella frequenza e che per stanchezza o per priorità ad altre attività, passassi un po' di tempo insieme a loro ma con loro "dormienti" oppure ci fosse scarsa presenza sessuale per stanchezza.
Se invece ti vedi sì nel weekend ma lo fai 4-6 volte nei 2 giorni passati insieme oppure ti vedi più di 2 giorni alla settimana ovviamente non c'è problema.
Io non pretendo certo che una persona si metta gli stecchini sulle palpebre per star sveglia ma, secondo me, un relazione dignitosa passa anche per organizzare i propri impegni lavorativi e i programmi della giornata per lasciare il giusto spazio al sesso.
D'altronde è uno dei tanti motivi perché ritengo poco attuabili le relazioni a distanza.
|