![]() |
Re: Sondaggio elezioni europee
Quote:
Condivido il loro pensiero verso l'Europa, che si presenta (poi la sostanza non si può che verificare all'atto pratico) molto più deciso di quello renziano. L'Europa va ripensata, l'euro così gestito non funziona, le relazioni economiche e sociali tra i paesi non funzionano, inutile andare là carichi di buoni propositi se non si è pronti come estrema ratio a valutare tutto, compresa l'uscita dall'€, che nel breve danneggerebbe tutti. Renzi certe cose non le metterà mai neanche in discussione, come disse Fassina (faffina chi?) per il PD equivarrebbe ad ammettere un fallimento storico, e spero vivamente che il motivo sia solo questo. |
Quote:
Interessante. Minspieghi per legge come si svolgono i referendum in italia? |
Quote:
E lo sai che il risparmio per l'abolizione delle Province sarà irrisorio? Però intanto Fonzie se ne vanta... Invece di abolire il Senato, non si potevano ridurre i parlamentari e/o dimezzargli stipendi e soprattutto vitalizi? Ah no, questo al Padre della Patria, al Costituente ai servizi sociali non sarebbe andato bene, doveva mantenere qualche altra sventola :mrgreen: |
Quote:
Per cui vanno aboliti |
Quote:
Ma nessuno ne parla, tu vuoi un paese che speculi sulle dimenticanze e le ignoranze altrui? Giro la provocazione |
Quote:
|
Quote:
La cosa potrebbe (?) concretizzarsi con un referendum (no, non so come funziona nello specifico), ma ciò che conta realmente è che nasca un dibattito obiettivo sull'argomento, che si informino e mettano in condizione di scegliere le persone. Questo è il punto, informare e discutere. Non come accadde 15 e passa anni fa, dove fu fatto e basta in fretta e furia, senza possibilità di scelta (e mi chiedo a chi giovò) Il che è pazzesco vista l'importanza e le implicazioni dell'€: il fatto che una decisione sia presa da un gruppo di persone in giacca e cravatta anzichè da un gerarca in divisa non la rende di per sè meno fascista; se lo è intrinsecamente, tale rimane :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque Grillo non mi pare abbia intenzione di cambiare granché, poi mi sbaglierò io... |
Quote:
Quote:
Pensa alle vaccate del tuo partito e non rompere per favore. |
Altri partiti.
Oggi mi è arrivata la mail di Openpolis con il nuovo test Voi siete qui per chi non sa dove sbattere la testa. :) |
Quote:
L'ho fatto, anche se sapevo già dove sbattere la testa :testata::D |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
1 allegato(i)
Quote:
Uso anche questo per spiare alcuni politici (fino ad un max di 5 con l'account gratuito) che seguo in Parlamento. :mrgreen: Quote:
Ecco, almeno ho Liuk dalla mia parte, bravo! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |