![]() |
Re: Sì, i mdf sono la rovina del genere maschile
Quote:
Sfogo e convinzione sono cose diverse, lei stessa ha scritto poco sopra di non avercela col genere maschile, quindi quale è il vostro problema? Per cosa la volete processare? |
Quote:
Mi dispiace che la pensi così, tutto qui. Non le farà bene e non farà bene a chi la incontra. |
Quote:
Mi puoi quotare un tuo post dove critichi un'utentessa che denigra il genere maschile? No, se non mi sbaglio. Io invece posso quotarti post dove critico affermazioni del genere in entrambi i sensi. Quote:
Quote:
Se io dicessi che la donna media vuole farsi mantenere e scarrozzare dall'uomo molte utentesse si sentirebbero giustamente offese e ci scommetto quello che vuoi che tu non arriveresti mai a dire "Eh calma, in fondo mica ce l'ha con le donne, si sta sfogando, bisogna contestualizzare". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anzi diversi uomini ho sentito proprio che ribadivano il "tutte tutte" |
Quote:
|
...comunque in generale non è un crimine essere mdf (cioè avere un estremo bisogno di considerazione, non solo dal punto di vista sessuale), eh. E' spiacevole, dato che le partner vengono depersonalizzate ("ne va bene una qualunque"), ma ha delle motivazioni che in ultima analisi sono patetiche (nel senso buono). Basta con sto machismo, su. Che poi tra l'altro la stessa logica riguarda quasi tutti i rapporti, per entrambe le parti, anche se la forma è diversa.
|
Quote:
|
Ma adesso quando lo vedrai IRL che succederà?:pensando:
|
Surreale.
|
è giovane il ragazzo
|
Quote:
|
Quote:
Un solo appunto: credo il termine corretto sia spersonalizzate, ché quello che hai scritto si riferisce ad altra questione. In ogni caso non è l'infervoramento a essere intrinsecamente negativo, trattandosi di una condizione pressoché basale nell'uomo, quanto piuttosto la sua estrinsecazione molesta, che non ne è necessariamente conseguente. E trovo davvero adeguato soffermarsi a considerare quanto questa situazione sia penosa, patetica appunto. Perché oltre la ricerca spasmodica molto spesso si celano intimi vacuità e inappagamentro disarmanti. Il divario tra convenzioni sociali e istintualità, poi, è un ulteriore ingombro al soddisfacimento dei propri bisogni, e così l'individuo è vincolato all'ipocrisia e sovente all'(auto)inganno, nell'affannoso tentativo di ottenere anche solo il più misero brandello di benessere costringendosi entro gli schemi precostituiti. |
Quote:
Io critico le affermazioni denigratorie generalizzate sia sugli uomini che sulle donne, e penso sia il modo più obiettivo di rispondere a certe affermazioni. Se a qualcuno interessa fare dei distinguo e dire che certe categorie sono più "buone" o meritano più "attenuanti" di altre, è un problema suo. |
Quote:
Per l'appunto il: "hai un bel culetto (e sei sotto i 35), quindi ti vedo, quindi sei donna e non immondizia", fa parte di qualcosa di preciso, una dinamica ricorrente nel modo di guardare alla donna (o all'uomo). La questione col tizio non l'ho capita bene, quello che ho pensato leggendo è che lui giocasse, e a te quel suo modo di giocare non era gradito. M'è parso più che altro un bietolone paraculo. Lui ha tirato troppo la corda, ma il fallimento nella discussione, diciamo così, è stato da parte di entrambi. Poi può essere che lui sia un coglione etc. etc., però a me sembra che il morto di figa sia altro, e cioè guardare alla donna solo come alla fonte della sorca, disinteressandosi completamente alla persona e concentrandosi solamente sul piacere sessuale. Come chi, per intenderci, si scopa persone che considera inferiori o disprezza, giusto per affermarsi e/o godere. Andare a nigeriane rientra nella categoria. L'incontro in palestra non l'ho capito XD Non capisco i tuoi toni né il tuo stato d'animo, né cosa avevi in mente riguardo a lui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|