![]() |
Re: La voglia di fare sesso mi sta rovinando la vita...
Oggi mi sono guardato allo specchio e ho detto "smettila di pensare al sesso, non lo puoi fare, non puoi e la devi accettare questa cosa, mettici una pietra sopra definitivamente", non credo di essere stato convincente...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
@Supermanes: metti da parte qualche soldino e vai a pay. Non ti risolverà i problemi con le donne ma, con la prostituta giusta, è comunque una bella esperienza e ti toglierà il peso della verginità. |
Quote:
Basta guardare le foto di alcuni che sono dei gran 'puttanieri' , il problema sta solo nel ns. cervello nella percezione che abbiamo di noi stssi e che trasmettiamo alle donne |
Quote:
e gli angeli non vanno a puttane... Ma se Manes ritiene di risolvere un problema andandoci chi sono io per giudicare [cit Papa Francesco] |
Quote:
sesso orale ovviamente con le dovute precauzioni, stesso discorso per il facial ed il fetish in generale. |
Supermanes hai mp , qualche consiglio con il metodo blur :D
|
Quote:
Evitiamo di sottovalutare i problemi che non sperimentiamo direttamente sulla nostra pelle, lo chiedo per favore. Condivido invece il consiglio di rivolgersi a un terapeuta. Quote:
Quote:
Non credo che anche queste persone di cui parli non avessero un minimo di selettività: per parlare chiaro, non credo proprio che bastasse essere maschio e respirare per avere assicurato un rapporto sessuale con queste persone, altrimenti credo che non avrebbero fatto altro 24 ore su 24. Ancora una volta, via alla minimizzazione di certe problematiche, via al dare per scontate cose che non lo sono per tutti... presente su che sito siamo? (cit.) Eppure il nome è scritto bello evidente in alto a sinistra... P.S: Ovviamente in alcuni casi credo che si sarebbe trattato di persone molto sofferenti a livello fisico o mentale, sarebbe stato quasi un approfittarsi del loro stato. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
In realtà mi pare che ci sia ben più di un' utentessa con difficoltà in quel senso. Poi certo, loro sono avvantaggiate visto che praticamente sempre ricevono o hanno ricevuto delle avances, ma non mi sembra comunque che sia tutto facile.
|
Non voglio disperarmi più per questa cosa, non mi serve a niente. Ho già parlato con il terapeuta e non c'è niente che si possa fare, per LEI devo incontrare la persona giusta (ti pareva?!), ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli, il più utile -triste ammetterlo- è quello di andare con una prostituta. Non ho soldi e non posso farlo per ora e sto cercando di non finire così ma... la vita è lunga ancora e non so per quanti anni posso resistere ancora. Ho in verità problemi più grossi ed imminenti da affrontare, speravo solo di potermi mettere l'anima in pace su qualcosa che non tutti possimo avere (e qui verrò di nuovo smentito dai "fortunati", lo so). Ringrazio Winston per la sua consueta e precisa lucidità di pensiero, sei veramente un elemento importante in questa comunità.
|
In effetti la postilla di Takkuri alla mia frase dovrebbe suonare meglio così:
La fobia sociale o anche la "semplice" timidezza non impedisce di avere l'opportunità di avere rapporti sessuali senza pagare, ma lo rende difficile o molto difficile anche per decenni, se sei un uomo. |
Quote:
Grazie per i complimenti, ma sono ampiamente sovradimensionati, non mi sento così importante qui come altrove. |
Quote:
Il marito o fidanzato insoddisfatto non va da una prostituta solo per un coito che potrebbe consumare con la moglie/fidanzata. Se andate sul forum della moglie del gnocco, scoprirete che esistono "pay girl" che praticano BBJ, FK, RAI1, RAI2, TF, ecc. Ovviamente non parlo di quelle OTR ma di quelle LOFT. Quote:
Quote:
Basta solo dirlo chiaramente e dire, altrettanto chiaramente, che il tutto è "senza impegno". |
Lei mi dice "continua ad uscire a frequentare gente e FORSE capiterà", almeno ha l'onestà di ammettere che si tratta comunque di un evento casuale e assolutamente incerto.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
FK = (french kiss) bacio alla francese, con la lingua BBJ = (blowjob) fellatio CIM = (cum in mouth) ingoio CIF = (cum in face) facial OTR = (on the road) prostituta di strada LOFT = prostituta d'appartamento RAI1 = penetrazione vaginale RAI2 = sesso anale Poi, nei forum di questo tipo, si valuta anche il prezzo in base ai VU dove il tasso di cambio è 1 VU = 50 € se non erro. Come faccio a saperlo? Li ho lurkati per curiosità e su alcuni sono intervenuto nelle discussioni di sessualità o d'implicazioni etiche sul ricorso alla prostituzione :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |