![]() |
Re: Le donne single del forum
Quote:
|
Quote:
Perché se non hai problemi di FS o di timidezza in quest'ambito, vedrai che non dovrai aspettare molto per trovare qualcuna. |
Quote:
|
Quote:
Però ci sono alcuni fondamentali che Quote:
La reazione è stata una campagna denigratoria e di forte critica perché molti utenti ritengono il forum come destinato solo a parlare di fobia sociale. Qualsiasi tentativo di approccio viene visto come una "violenza" e un importunare nei confronti del prossimo. Infine, se non sei fobico, sei il male che tenta d'insidiare. Conclusione: si tende a generalizzare e a concludere che qualsiasi approccio sia sempre e comunque un broccolare molesto, perverso e un uso del forum come sito d'incontri. Quote:
Come ho già scritto, io non sono introverso, non ho problemi ad uscire e a fare amicizie ma, ciò nonostante, prediligo una partner timida (ma non con me o in intimità) e con una vita sociale semplice e "tranquilla". Quote:
Quote:
Sono convinto che alcuni utenti con difficoltà di relazione e/o senza esperienze, se si "sbloccassero" fidanzandosi qui (con una forte probabilità di scendere a compromessi), potrebbero poi lasciare proprio perché aumenterebbe l'autostima e la sicurezza. Quote:
Il fatto è che c'è la convinzione che, detto affettuosamente, la "fobicotta" sia incapace d'intendere e di volere al punto da farsi plagiare per ottenerne un beneficio sessuale o di relazione oppure che sia così "disperata" da abbassare le proprie esigenze esteriori e interiori nella scelta di un partner. Si conclude, quindi, che l'estroverso la sappia rigirare per bene (in senso figurato e non) per usarla visto che è una persona "facile" da far capitolare. D'altronde credo che, tra le righe, sia anche un motivo d'avversione nei confronti degli approcci fobica/non fobico. Quote:
|
Quote:
|
Ad ogni modo, tornando a bomba:
Quote:
|
Quote:
La maggior parte non credo, diciamo che la maggioranza crede di essere fobica ma è solo timida, proprio perché confonde la timidezza con la fobia sociale. Poi ci sono tante altre razze qui:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ma non mi sono cadute dall'aria queste ragazze....ciò provato, mi sono messo in gioco, ho preso tante batoste, e ho sofferto....tante persone qui sono convinti che non sono in grado a fare il primo passo e nemmeno ci provano..ovvio che deve essere l'uomo a fare il primo passo.
|
Quote:
Non ho capito dove tu voglia arrivare con questo discorso, comunque ti ripeto che se non hai problemi nell'approcciare le donne almeno su internet, non ti preoccupare che avrai buone possibilità di trovare una compagna, magari anche su questo forum. P.S.: Che debba essere l'uomo a fare il primo passo è una mera convenzione sociale. |
Quote:
|
Quote:
@Winston_Smith io non voglio arrivare da nessuna parte con i miei discorsi, ho aperto semplicemente un topic, con l'intenzione di capire xchè su sto forum cè tanta gente sola, con problemi e non, che magari potrebbe benissimo stare insieme ed essere una bella coppia a tutti gli effetti.....invece no, i maschi aspettano che siano le donne a corteggiarli....mentre le donne a quanto pare aspettano il perfetto principe azzurro :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per il resto concordo e aggiungo che spesso qui si promuovono teorie che non fanno altro che porre ulteriori freni. Quote:
L'intelligenza passa per arrivare a capire che la ricerca di una vita sessuale e la visione di una relazione con una persona in un'ottica di solo sesso (oltre che di amicizia) non implica essere MDF. |
non mi pare così difficile da capire... :nonso:
Le sociofobiche & co., nn sono delle disperate che si accontentano del primo che le broccola sul forum, se non gli garbi fisicamente, col cavolo... poi dopo, guardano il carattere, il grado di romanticismo, tenerezze, etc. etc... |
Non capite che le ragazze fobiche fanno benissimo a cercare una relazione normale, magari anche con un fobico ma NON basata sulla solidarietà fobica, sono invece i maschi fobici a sbagliare perché si sviliscono e si rassegnano, in questo dovrebbero imparare dalle ragazze
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |